curiosamente , l'ennesima donna niggah forte che risolve la situa
curiosamente , l'ennesima donna niggah forte che risolve la situa
Freganulla se donna nera, potrebbero dire "l'ennesimo uomo bianco cis che risolve la situa" per tantissima altra roba
Se vi basate su questo per un personaggio non state messi benissimo
Sarebbe da chiedersi com'è messo a caratterizzazione, design, questo e quell'altro e li sonasega
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
la square ha fatto un video dove spiega i motivi per cui giocarlo su pc
tra questi, il fatto che si possa giocare con mouse e tastiera wooow
però poi non dice che ci vuole 3mila euro di pc, rispetto ai 500 di una ps5
preoccupa il fatto che stiano mettendo i 720p tra le risoluzioni di riferimento cioè c'è chi ancora gioca a 720p? console a parte
Neanche le console giocano a 720p eh
Però è effettivamente una scelta strana.
Secondo me è studiata per dire "non ci faranno troppo caso e così i minimi sembreranno non troppo alti"
A meno che non sia per dire che con la deck funziona
è per il deck ovviamente
PERCHE SECONDO TE FANNO FORSPOKEN SU SWITCH VE'?
Il problema è che non è ovvio. Se vuoi fare sapere alla gente se su deck funziona, scrivi che è deck verified che mica la gente sa se l'integrata della deck è vicina alla 1060 (o quello che era)
Ultima modifica di Krys; 19-01-23 alle 21:07
intendevo dire che mettere i requisiti di sistema per un 720p non ha senso, anche perchè nessuno gioca più a quella risoluzione e l'unica console rimasta con quella risoluzione li è forse solo la switch oggigiorno
comunque si potrebbe già fare un bel toto voti delle riviste online mi aspetto almeno un 8-9 su 10, con pecca solo forse nel comparto grafico gioco ovviamente testato su console, così i pcisti come sempre se la prendono in saccoccia visto che i giochi multipiattaforma non li testano mai su pc quindi nessuno sa come girano realmente prima del day one
Ultima modifica di Bicio; 19-01-23 alle 22:37
Visto uno dei trailer giusto perchè era stato messo for the lulz sul twitter di uno sviluppatore che seguo, 5 minuti di una tizia orrida che parla e gesticola, ma dico come si fa anche solo per un istante a CONSIDERARE una roba del genere?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
madonna che pensantezza
Oggi escono le review si apre il toto voto
Mammamia, chissà che STORYTELLING tra una mossetta e l'altra!