requisiti di sistema per Forspoken requisiti di sistema per Forspoken - Pagina 6

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 233

Discussione: requisiti di sistema per Forspoken

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: requisiti di sistema per Forspoken

Io sono curioso più che altro di vedere quanto questi requisiti corrispondano alla realtà, per me i tripla A vanno giocati in differita se non sono roba di aerei o astronavi giocabile con l'HOTAS.

Ricordo ancora quando Arkham Knight se ne era uscito con 12 GB di ram come requisiti raccomandati e finii col giocarlo tranquillamente con 8.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

i giochi sviluppati nativamente su console andrebbero giocati, appunto, su console col pad

è come quando si insiste nel fare porting di gestionali/strategici da pc a console, che giocati col pad sono una pigna in culo

Senior Member L'avatar di Bicio

Poi magari tutta questa potenza di calcolo è per robe tipo i riflessi di luce delle magie o la renderizzazione dell'erba

Poi magari giochi ad Horizon che ha un dettaglio assurdo dal punto di vista grafico e questo gira su una scatoletta senza troppi problemi

Anche perché se riesce a girare a simil full hd 60 frame su ps5, non vedo perché non debba girare lo stesso su pc di HW similare.. Ma al solito le conversazioni sono fatte con i piedi..

horizon FW ha la sfiga di essere stato pensato prima per ps5 e poi riadattato per ps4

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i giochi sviluppati nativamente su console andrebbero giocati, appunto, su console col pad

è come quando si insiste nel fare porting di gestionali/strategici da pc a console, che giocati col pad sono una pigna in culo
    Quando c'è parecchio da mirare manualmente per sparare sono sempre su mouse e tastiera, H:ZD e i Tomb Raider li ho giocati così.

Il pad a grandi linee lo uso per i platform e per i giochi che hanno meccaniche principalmente all'arma bianca.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

uscite le review

vista quella di spaziogiochi che mi basta, visto che più che del blabla, quello che mi interessa per decidere se comprare un gioco o meno è vederne il videogameplay

gioco buono con tanto combattimento, niente di straordinario, ma a me tanto basta

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quando c'è parecchio da mirare manualmente per sparare sono sempre su mouse e tastiera, H:ZD e i Tomb Raider li ho giocati così.

Il pad a grandi linee lo uso per i platform e per i giochi che hanno meccaniche principalmente all'arma bianca.
    ormai su pc giochi niente, tutto su console e pure i tomb raider sono (ovviamente) pensati per il pad, mira inclusa (non ricordo se e quanto abbia attivato auto aiming o simili )

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ormai su pc giochi niente, tutto su console e pure i tomb raider sono (ovviamente) pensati per il pad, mira inclusa (non ricordo se e quanto abbia attivato auto aiming o simili )
    H:ZD consente di disattivare la mira automatica.
    Anche TR mi pare che lo consentisse se si usava il mouse o comunque la applicava solo al pad (che non ho mai usato).

L'unica roba astrusa nei TR giocati M+K sono i QTE nel primo perché ovviamente ti da delle vaghe icone invece del tasto che devi premere.
    Il mio canale Youtube.

beh sì, ovviamente

intendevo nelle mie partite

Senior Member L'avatar di -jolly-

la media recensioni sta intorno al 7 o poco meno
    quindi fa praticamente cagare visto che da qualche anno gli 8 ed i 9 li hanno dati anche a supercagate fotoniche

Multiplayer.it - 7.0
    App Trigger - 80
    Launcher (The Washington Post) - 80
    TierraGamer - 80
    PSX Brazil - 80
    God is a Geek - 75
    Game Informer - 75
    Press Start Australia - 75
    Variety - 70
    Digital Trends - 70
    Inverse - 70
    GamersRD - 65
    GamesRD - 65
    IGN USA - 60
    Shacknews - 60
    TheSixthAzis - 60
    GameSpot - 50
    Attack of the Fanboy - 50
    Hardcore Gamer - 40
    Ultima modifica di -jolly-; 24-01-23 alle 00:22

vuol dire che sono stati prezzolati poco

e cmq era scontato che fosse un gioco da 7 max 8 cioè vai in giro per la mappa a menare, saltare, correre non è che fai altro, sorvolando poi sulle solite missioni secondarie stra abusate

almeno d'interessante c'è il fatto che pare che ti costringano a seguire la storia principale senza cazzeggiare troppo in giro, per poi lasciarti l'open world da esplorare a piacimento una volta conclusa la storia

da una parte sono uno che cazzeggia molto in giro con robe varie prima di dedicarsi alle missioni principali, però è anche vero che da un pò di tempo a questa parte, il mio cazzeggiare in giro poi mi fa venire a noia il gioco col rischio tangibile di lasciarlo senza finirlo perchè ormai mi sono rotto..o in alternativa di darci un taglio e tirare dritto come un fuso per finire la storia così da togliermi il pensiero d'averlo finito

l'aver pensato questo gioco in modo da farti seguire la storia senza troppe deviazioni per certi versi è un bene, così da lasciarti il cazzeggio/esplorazione a fine storia che se ti viene a noia pazienza, tanto lo hai già finito
    Ultima modifica di Bicio; 24-01-23 alle 00:56

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Ricapitolando:
    1) Costa 80 sacchi su Steam
    2) Serve un PC da millemila euri per farlo girar
    3) Il gioco in se fa cagar
    4) Eh ma raytracing bla bla bla

True Next Gen

Il gioco non fa cagare, è che è stra pompato nel costo, nei requisiti e nell'hype rispetto a quello che offre realmente

Lo avessero pompato di meno, come aspettative / richieste hw, costo, sarebbe stato un gioco onesto

Vabè che il costo ormai fa parte di una politica di rendere 1:1 il prezzo console / pc, visto che poi ormai con denuvo la pirateria sta alquanto morendo o arriva in ritardo con la finestra di lancio dove fanno la maggior parte degli introiti

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:
    1) Costa 80 sacchi su Steam
    2) Serve un PC da millemila euri per farlo girar
    3) Il gioco in se fa cagar
    4) Eh ma raytracing bla bla bla

True Next Gen
    ci hai giocato?

Bannato

Brave and proud

Solo bicio e lo zio difendono sto gioco

Non me lo aspettavo da lo zio

non difendo il gioco in sè (non ho playstation e se ho ben capito arriverà su xbox tra due anni? ) ma il fatto che si considerino prodotti merda/capolavori a prescindere (film musica libri videogiochi etc)

Bannato

Beh alcune cose si possono anche presumere a ragion veduta. L'esperienza serve a quello, sai già che se avvicini una fiamma viva a una tanica di benzina rischi che prenda fuoco se è piena o che scoppi se è mezza piena. Sono tre elementi che unisci per ipotizzare un risultato che la tua esperienza ti suggerisce.

Ovviamente qui non si parla di fisica ma di qualità di un prodotto, quindi sforiamo nel soggettivo.

E soggettivamente posso dire che mi sembra una vera merda? Si, posso. Anche senza giocarci perché trailer e così via servono a questo.

soggettivamente puoi dire quello che vuoi

Ancora non hanno detto se la versione per PC effettivamente richiede tutto quell'hardware per funzionare?
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su