Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
C'è bisogno di sottolineare come siano (o dovrebbero essere) pranzi/cene una tantum?
Sì, ce n'è.
sicuramente se è carne buona "di qualità" costa ben di più di una pizza...
Per i sushi ci sono anche qui, però quelli buoni sono solo vicino ai grandi centri (e sono anche più cari)...fuori città costano meno ma in genere sono abbastanza "meh"....
Su quelli buoni se ci vai di sera ci lasci giù più di 25 euro, specie se vuoi berci almeno una birretta o un po' di vinello...
Lontano si, ma non poi così tanto...
Il problema del giropizza è che bisogna andarci con la compagnia giusta, numerosa e preparata, se vai con gente che ha problemi a finirsi una pizza e non va oltre una birra piccola diventa una mezza sola...
A bruxel sono stato in un posto dove fanno solo costine ayce, ti danno il secchio dove buttare le ossa.
Btw il ayce proprio non lo concepisco.
https://www.pizzeriaristorantedivino.it/
però non fanno tutte le sere, ogni tanto anche a pranzo...non ho ben capito con che criterio decidano i giorni, insomma meglio informarsi prima
Io è un po' che non ci vado perchè le ultime volte non beccavamo mai la serata...
- - - Aggiornato - - -
Ci sono stato una volta però le costine erano un po' "meh", la roadhouse per me è sempre una delusione tutte le volte che ci sono stato
Cioè la volta delle costine è stata l'unica che salvo