Fatto l'ultima volta nel 2014 e stava sul centinaio, con scadenza dopo 12 mesi, tipo 60€ di bollettini più altre spese a corredo, però appunto son passati anni (e facendola da solo risparmi rispetto ad andare in una autoscuola, devi però aver tempo di andar 2 o 3 volte in motorizzazione)
Forse no, ho provato in UK e se ce la fai li con le rotonde al contrario, Tokyo sicuramente più facile dato che ci sono MOLTE meno auto in giro, strade discretamente larghe e tutti guidano bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#ISRAELEMERDA
forse non pagano le nostre bollette, lí ci lasci un rene
Abbiamo appena prenotato una notte in una di quelle
Mi sentiranno tutti fare i rumori infernali provenienti dal culo
- - - Aggiornato - - -
Preciso: abbiamo prenotato in una casa tradizionale con bagno in comune quindi non so quanto somigli a quelle del video
un po' ci somiglierà
libro trovato oggi per caso
https://www.laterza.it/scheda-libro/?isbn=9788858148525
baddo sono anni che ti spacci per povero che vive in una stalla di un casolare dell'800 coi buchi nelle pareti portanti e che non sa a che santo votarsi per trovare i soldi per ristrutturare, e adesso viene che c'hai il grano per andare in giappone
sei un quaquaraquà!
Giriamola in questo modo:
baddo sono anni che ti spacci per povero che vive in una stalla di un casolare dell'800 coi buchi nelle pareti portanti e che non sa a che santo votarsi per trovare i soldi per ristrutturare, perché usi il grano per bere fino a dimenticarti di te stesso E andare in giappone
- - - Aggiornato - - -
Comunque mi hai fatto impressione perché a parte il santo a cui votarsi (che sarebbe mia madre - ma che NON vuole spenderli!) tutto il resto è di una precisione disarmante
makes sense
Novità per il 2024?
MDK?
Ciaone
Ho annullato il tour ciliegi 2024 perchè i prezzi sono esorbitanti, far pagare 2000€ un volo che normalmente ne costa meno della metà è strozzinaggio e io non cederò ai loro ricatti
A febbraio me ne vado in Thailandia per i fatti miei e il prossimo tour che organizzo probabilmente sarà il far west americano a settembre, canyon, parchi e tutta quella roba li
Onestamente fotteuncazzo dei ciliegi
Settembre is the way
Se è come la Corea del Sud fai anche metà ottobre, a settembre si moriva
A parte il prezzo del volo, il resto dovrebbe costare meno no? Lo yen è debolissimo
Fine ottobre - inizio novembre il meglio del meglio, col foliage rosso
Se vuoi andare fare sapere che ti organizzo tutto ma non sto ad accompagnarti, al massimo ti mando il Baddo
Mica son scemi, hanno un boom di prenotazioni assurde, gli hotel aumentano il prezzo tanto sono sold out lo stesso e tutti son contenti
Io purtroppo mi sono beccato solo tipo due foglie rosse infatti ho speso "poco" ma niente clou del foliage, nella premiere metà di ottobre.
Vengo io megalo se serve vai tra
Per il costo della vita se uno si barcamena un po' con gli hotel ci si salta fuori alla grande. Spendevo meno di 50 euro al giorno tra pranzo cena e varie.
Io preferirei foglie verdi, giornate lunghe e clima piacevole da fine estate (25°C massima?)
Qua in Europa è il mio momento preferito, là è sempre afoso?
Vorrei, ma ci penserò bene questo inverno
Fa nulla grazie