Prenotare volo per il Giappone Prenotare volo per il Giappone - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 209

Discussione: Prenotare volo per il Giappone

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Prenotare volo per il Giappone

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Allora, prima cosa consiglio di shiftare di un mese se puoi, fine ottobre ti becchi Halloween che è delirio e comunque le foglie degli aceri rosse che sono molto, molto belle
    Ed eviti eventuali tifoni, anche se comunque il rischio è basso
    15 sera vuol dire che arrivi il 16 sera a Fukuoka, che si, costa più degli altri 2 aeroporti principali perchè meno battuto
    Diciamo che il 17 vedi Fukuoka, tanto è relativamente piccola, il 18 magari escursione a Beppu per farti le terme e vedere il fumo in tutta la città + i 7 inferni, il 19 attivi il JRPass e quindi:
    - 19 partenza, tappa Hiroshima + Miyajima (il torii è qui, non a Hiroshima), in una giornata si fa, sera sei a Osaka o Kyoto
    - 20 vedi Kyoto lato A
    - 21 vedi Kyoto lato B
    - 22 vedi Nara e Osaka, volendo puoi partire per Kanazawa, parte il sottoprogramma
    - - 23a vedi Kanazawa
    - - 24a vedi Shirakawa
    - - 25a partenza per Tokyo, fine del JRPass in serata
    - alternativa
    - - 23b terzo giorno a Kyoto, che in genere 3 giorni bastano IMO ma magari sei tempiofag e vuoi vederli tutti
    - - 24b giornata libera?
    - - 25b via a Tokyo
    - 26 Tokyo Asakusa per abituarsi alla zona hotel + Ueno (zoo? musei?) o in alternativa Akihabara che tanto va vista
    - 27 Tokyo Ikebukuro + Shibuya, volendo esagerare serata a vedere il Gundam se proprio avete finito presto
    - 28 gita a Kamakura e Yokohama al ritorno
    - 29 volendo, giro fuori porta a Nikko, 3 ore di treno da Tokyo quindi si parte mattina presto e si torna in serata che tanto i templi alle 17 mi pare chiudano quindi alle 21 sei già a Tokyo, infila qui il Gundam nel caso
    - 30 il resto di Tokyo
    - 31 potresti fare tappa a Narita, in base a da dove parte il vostro volo, notte in ryokan con terme e tutto, altrimenti ancora Tokyo, che da vedere ce n'è sempre (stazione centrale, palazzo imperiale, mercato del pesce nuovo a cui ancora non sono stato, farsi terme in giro, piss alley dove mangiare spiedini a Shinjuku, palazzo del governo con accesso gratuito al 45° piano, Skytree, Tokyo tower, parchi tematici o quel che resta dopo la pandemia)
    - 01 partenza

Se vuoi dare meno giorni a Tokyo puoi scalare tutto di uno e visitare anche il budda sdraiato vicino a Fukuoka + un'altra mezza giornata alla città
    Di giorni ne hai a sufficienza, potresti persino tentare la fortuna e fare escursione giornaliera da Tokyo per il Fuji, ma vai sicuro che non lo vedi in quel periodo, come dicevo si vede 1 giorno su 3 ma i giorni di visibilità sono più in inverno che in estate, quindi nel tuo periodo sarà tipo 1 giorno su 10, quanto ti senti fortunato? Puoi comunque fare una notte ad Hakone per stare in ryokan volendo, se vuoi spuntare la casellina "sesso su un tatami", o con terme private per la spunta "sesso nelle onsen"

Asakusa infatti
    Death march proprio

Senior Member

Fa un poco specie leggere "giorno libero" nella organizzazione di una vacanza

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

così mi sembra stressante
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di il_guru

Forse in un primo viaggio di due settimane infilarci la parte di Kanazawa è un po troppo, con tutti gli spostamenti in treno che ci sono passi più tempo in treno che a vedere cose quasi, contando che devono capire bene come sono gli orari e come prendere i vari treni

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    È il problema del tour organizzato. Per me è il modo peggiore di viaggiare, è come andare in Africa per stare nel resort, c'è chi dopo averlo fatto dice "ho visto l'africa" per aver fatto un safari e preso il sole a bordo piscina.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Minchia grazie
    Mi arriverà la fattura
    Cmq che bel lavoro che fai anche se lo fai come secondario... ma te conosci la lingua vero?
    Ovviamente non conosco neanche una parola di giapponese
    Anzi no, conosco i numeri e tipo 10 parole utili, fine

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Death march proprio
    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    così mi sembra stressante
    Esagerati, l'itinerario è super relax così, considerando che non sarà praticissimo negli spostamenti
    Poi se voi siete abituati al villaggio vacanze dove fino alle 11:30 state dormendo, poi 2 ore di piscina, pranzo, relax in spiaggia e per finire cena e animazione, mica colpa mia
    Se si va fuori si cerca di vedere quanto più possibile, ferie e viaggi sono limitati
    Ma, ripeto, gli ho messo 3 giorni a Kyoto, per dire:
    - giorno 1 castello + palazzo imperiale e la sera è pure libera, sono 2 cose da vedere in un giorno
    - giorno 2 i 3 templi a nord che si fanno in, boh, 1 ora l'uno a dir tanto? fa in tempo anche ad andare in zona Fushimi inari o Kiyomizudera, entrambi belli al tramonto
    - giorno 3 inizia con Arashiyama e i bambù, si sposta al Nishiki market per pranzo o poco dopo e finisce la sera in zona Gion con le geishe
    Ecco che in 3 giorni easy hai visto tutti gli highlights di Kyoto

Tokyo poi, se non vuole farsi 2 giorni ad Akiba come quasi tutti i nostri partecipanti, gli avanza tutto il tempo del mondo, considerando che han pure chiuso robe che toglievano parecchio tempo, tipo le terme di Odaiba o i teamLabs sempre di Odaiba

pm qui L'avatar di Absint

MDK vede il viaggio in Giappone come una corsa contro il tempo prima che il mondo ti raggiunga

Baddo, se vai in Giappone, vai "da Baddo".

Ok si Baddo ammogliato.

Vai, spendi un intero pomeriggio sorseggiando un te', poi saggia la katana di Musashi per tutta la serata con dei mormorii gutturali.
    Poi impara nei tre giorni dopo a suonare il flauto da film giappo antico, e diventa il protagonista di Trek to Yomi con la grana della pellicola

Senior Member L'avatar di tigerwoods

mdk hai ricominciato a organizzare i viaggi? a me le marce della morte piacciono, potrei pensarci

Senior Member L'avatar di showa

Dio, che invidia.... poterci tornare....

Mi spiace, la mia idea di viaggiare non contempla "vedere tutto" con un occhio sull'orologio e l'altro sugli orari dei treni. Il bello è anche scoprire senza un programma in mano. Chiaro che non vedi tutto e non sei ottimizzato con i tempi

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    MDK vede il viaggio in Giappone come una corsa contro il tempo prima che il mondo ti raggiunga

Baddo, se vai in Giappone, vai "da Baddo".

Ok si Baddo ammogliato.

Vai, spendi un intero pomeriggio sorseggiando un te', poi saggia la katana di Musashi per tutta la serata con dei mormorii gutturali.
    Poi impara nei tre giorni dopo a suonare il flauto da film giappo antico, e diventa il protagonista di Trek to Yomi con la grana della pellicola
    Sicuramente 4 giorni ben spesi, ora gliene restano 11 per vedere il resto, e poi non ci tornerà mai più
    I viaggi relax secondo me sono più per le volte successive, ma se non hai la certezza di fare un secondo giro come fai a prendertela comoda al primo?

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    mdk hai ricominciato a organizzare i viaggi? a me le marce della morte piacciono, potrei pensarci
    Dovevo fare questo Marzo ma i prezzi dei biglietti sono una roba assurda, parliamo di tipo 1300-1700€, quindi anche no
    Vedremo per Ottobre, se non facciamo invece il primo tour USA

pm qui L'avatar di Absint

I viaggi relax secondo me sono più per le volte successive, ma se non hai la certezza di fare un secondo giro come fai a prendertela comoda al primo?
    Eh sta qua la differenza tra te e la katana di Musashi.

Mentre tu corri nell'ansia di perdere un'occasione, lei sta la', sfolgorante, in placida attesa della sua prossima vittima.

OOOOOMMMMMMMmmmMmmmmmMMMmm

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi spiace, la mia idea di viaggiare non contempla "vedere tutto" con un occhio sull'orologio e l'altro sugli orari dei treni. Il bello è anche scoprire senza un programma in mano. Chiaro che non vedi tutto e non sei ottimizzato con i tempi
    Comprensibile, ma non è che rushamo i partecipanti eh, però sappiamo che ad una certa è meglio essere in un determinato posto piuttosto che perdere tempo in un negozio in cui puoi tornare, ad esempio il tramonto dalla Skytree merita, se arrivi in ritardo è un giro sprecato, quindi a sto punto lo salti del tutto
    Il problema trasporti non esiste perchè tanto li passa un treno ogni 5 minuti quindi non c'è la corsa alla stazione, anzi, la mattina si parte pure tardi in genere, però se in una giornata ci sono 2 robe da vedere in programma facciamo il possibile perchè le vedano, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi perchè "volevo starci di più", mica stiamo facendo Tokyo in 3 giorni

Gamer IDs

quanto sono stati chiusi?
    un paio d'anni?
    mi sa che nel primo semestre 2023 ci andranno tutti i weeaboo del pianeta coi big money.
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Bannato

Absint

Io e specialmente lei siamo d'accordo che se facciamo la vacanza culturale si marcia e si incastra, per scoreggiare sul divano c'è tempo a reggio emilia.
    Se andiamo a Tellaro al mare allora a parte le rampe di scale non si fa NIENTE. Si mangia si beve sole mare carte 48 sesso nei bagni e bon.

un paio d'anni?
    mi sa che nel primo semestre 2023 ci andranno tutti i weeaboo del pianeta coi big money.
    3 anni, immagina quanta gente c'è a far la fila per entrare
    Che poi se prenotavi subito appena si era saputo della riapertura non spendevi neanche tantissimo, ma ora che è tutto pieno ciaone

un paio d'anni?
    Esatto
    Soprattutto gli americani, che ovunque vanno inflazionano i prezzi

Meglio aspettare il 2024, se non il 2025

Bannato

3 anni, immagina quanta gente c'è a far la fila per entrare
    Che poi se prenotavi subito appena si era saputo della riapertura non spendevi neanche tantissimo, ma ora che è tutto pieno ciaone
    Infatti morosa mi dice di dirti che i ryokan con onsen sono tutti pieni da qui al giorno del grazie
    Penso sia un riferimento a Boris

Gamer IDs

baddo, se rinunci ar giappone e dai quei soldi a me te faccio magna' la mejo carbonara

Bannato

Facciamo così, andrò in giappone E mi farai una carbonara senza che io ti paghi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su