Lo Zio ma quindi a te piace avatar, sia il primo che la via per il water?
Lo Zio ma quindi a te piace avatar, sia il primo che la via per il water?
Se andassi a vederlo al cinema oggi e fosse tipo un film fichissimo starei invece con gli occhi spalancati e la bocca con un sorriso ebete, e il corpo teso come una corda di violino, il cazzo durissimo e erto a guardare, anche lui con i suoi occhialetti 3d.
Ma non penso sia questo il caso
Ci sono sicuramente troppi ragazzini penosi nel film (sbaglio? )
Cioe' alla fine, INUTILE DIRLO, il punto debole , l'unico punto debole, di Aliens, e' la ragazzina.
MA FORTUNATAMENTE a quei tempi di ragazzini capaci di recitare non ce n'erano, e quindi non fa praticamente niente apparte essere questa specie di blatta bionda, serve solo da "prop" per Ripley per mostrare questo lato materno e andare in contrasto con la regina madre e vabbe'.
one soprattutto
Avatar il primo è fantastico. Il secondo devo vederlo. Non fate di tutta la merda un fascio.
Il secondo è un buon film secondo me, come lo era il primo, il primo è superiore perchè crea un nuovo mondo su cui il secondo si installa solamente
Restarting
Edit: sbagliato scusate
che? avatar? piace a quelli che l'hanno visto
Io l'ho visto e mi ha fatto cagare :smugvomito:
amen.
gustare ma non guardare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?