Tutti a dire ah che merda Avatar che merda questo etc
Sono anni che i filmoni grossi sono tutti una merda. Tipo 15 anni se non di piu'
Non guardateli cacchio, fanno sempre i miliardi, ed e' tutta colpa vostra , i miliardi di utenti di TGM
Tutti a dire ah che merda Avatar che merda questo etc
Sono anni che i filmoni grossi sono tutti una merda. Tipo 15 anni se non di piu'
Non guardateli cacchio, fanno sempre i miliardi, ed e' tutta colpa vostra , i miliardi di utenti di TGM
Io infatti non l'ho guardato al cinema.
La via dell'acqua non l'ho ancora visto![]()
LA VIA DEL WATER ripeto
Ma baddo quindi non l'hai visto allora potrebbe essere il nuovo Aliens dai
Boh io il primo lo vidi al cinema ma eravamo talmente devastati dalla cena che abbiamo passato tutto il tempo a commentare le scene tipo la Gialappa's Band.
Ad un certo punto me ne uscì una che l'intera sala scoppiò a ridere![]()
bravo
Le sempre credibili storie della vita di sacramen
Idem, mi pare la solita solfa del precedente, inoltre Worthington non mi è mai saputo nulla come attore, preferisco che i miei soldi vadano per produzioni con gente che apprezzo (andro infatti a vedere The Whale, Fraser mi è sempre garbato tantissimo e sono contento che si stia rimettendo in carreggiata dopo quello che ha passato).
Al limite aspetto che esca da qualche parte in streming compreso nell' abbonamento
Eh bravo Caern, fate tutti come Caern.
il primo l'ho visto in 3D fumandomi un cannone d'erba con un amico fuori dal cinema coi biglietti già in tasca
chissà cos'hanno pensato gli altri in sala quando vedevano due che si abbassavano per evitare i dinosauri di nuova generazione
Non ho mai visto manco il primo Avatar ma da quel che dice chi l'ha visto è come Pochaontas con gli alieni blu al posto degli indigeni
dimentichi i 'mmuricani che fanno pew pew maddafacka
portati un pannolone![]()
è Pocahontas incontra i Puffi
Inoltre tutti i personaggi morti nel primo sono risorti magicamente e la storia è la stessa ma con mostri e veicoli diversi, tipo le avventure che si facevano con i Dinoriders o He-Man