Tanto anche se fate una vita salutare il tumore vi viene lo stesso se avete sfiga
Tanto anche se fate una vita salutare il tumore vi viene lo stesso se avete sfiga
SUCCODEBBEMMBA
Il Bloody Mary però è buono
Non si capiva che ero ironico?
Comunque sì, il succo di pomodoro come aperitivo oggi è una cosa desueta e un po' snob, ma era un classico vecchio stile pure da noi, mia nonna lo prendeva sempre da Procacci a Firenze (dico quello vero, ai tempi, quando c'era ancora la signora Procacci)
...io prendo un Manhattan, grazie, e ossequi alla dottoressa
DK
A me comunque fa sempre molto ridere la difesa dell'alcool da parte di chi è proibizionista totale sulle altre sostanze
1 bicchiere di vino = una leccata a una tegola di amianto
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non esiste una "dose sicura" neanche per il sesso
Tra malattie, infezioni, ecc
Meglio astenersi
Ne faccio il meno possibile, mi mantengono astenuto
è ottimo per il dopo sbornia
come l'acqua dei cetriolini
Ritenta, sarai più fortunato.
avevo letto dopo sborra
proprio ora che avevo deciso di sostituire lo Xanax con la birra per dormire, ma un bottiglia di birra da 66 cl ogni sera fa male? in teoria l'alcol di orzo dovrebbe essere più dirigibile
Breaking news, vivere fa male e, per di più, le cose buone e piacevoli di solito portano più velocemente alla morte. Ce ne faremo una ragione, che dire
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Quelle cose gliele ho scritte io. Laggente che vota beve, lo stato ci fa il grano. Meglio sembrare uno di loro che uno degli ELETTI, come me.
- - - Aggiornato - - -
Guarda Necro, è più facile che viene a noi MORIGERATI che ai molti Bender se fossi umano che ci sono in giro.
- - - Aggiornato - - -
Idem.
- - - Aggiornato - - -
E' arrivato Oscar Wilde.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)