Damon, forse non lo capisci... è tutta una pagliacciata politica per affossare definitivamente la Juve
Damon, forse non lo capisci... è tutta una pagliacciata politica per affossare definitivamente la Juve
Il sistema calcio è pesantemente in affanno da anni, la colpa principale è quella di non avere regole e paletti finanziari ben precisi a livello europeo, poi con l'ingresso delle teste di straccio 15 anni fa è impazzito tutto
alla fine paga sempre pantalone
La Rube dietro la Frykkentina
TUTTE le transazioni TUTTE coinvolgevano la Juve TUTTE.
Sono trapelate intercettazioni di dirigenti juventini che facevano pressioni ad altre società per fare le transazioni che infatti in quasi tutti i casi non hanno senso per la controparte.
Negare che la Juve fosse il centro delle operazioni e le altre le subissero è intellettualmente disonesto.
Sarebbe come dire che bisogna condannare anche i negozianti che pagano il pizzo, alla fine il pagamento in cambio di sicurezza l'hanno fatto loro, no?
In ogni caso il gioco continua, tra un mesetto avete il secondo processo per l'altra trance di plusvalenze (con Roma Sassuolo Milan e non ricordo chi, tutte squadre che non erano coinvolte in questa indagine).
Ah sì poi ovviamente c'è l'aspetto del falso in bilancio con la carta CR7 varie ed eventuali.
Tanti auguri
Il Napole per prendere Osimhen ha dovuto fare un giochino finanziario con 4 giocatori ceduti al Lille, ma va tutto bene... tipo un portiere greco a carriera finita venduto a oltre 5 milioni e 3 under sconosciuti valutati complessivamente altri 15 milioni
Ultima modifica di Howard TD; 21-01-23 alle 03:28
In merito alla sanzione del -15 la Corte ha tenuto conto della particolare gravità e della natura ripetuta e prolungata della violazione e della stessa intensità e diffusione di consapevolezza della situazione emersa nei colloqui tra i dirigenti della FC Juventus S.p.A.
La Corte riferisce di ”impressi mole di documenti giunti dalla Procura della Repubblica di Torino che ha evidenziato l'intenzionalità sottostante all'alterazione delle operazioni di trasferimento e dei relativi valori”
Non si sono fatti mancare nulla, nemmeno la correzione a penna delle fatture
Una manovra politica per far fuori la Juve (Juventini cit.)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Se lo dicono loro è sicuramente così.
Le correzioni a penna
Che scappati di casa
Paratici meriterebbe il resto della sua vita sotto tortura.