Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
No, sto dicendo che spesso i gusti sessuali non si riducono a "oggi mangio una pizza o un kebab nell'angolo buio di casa mia" ma che è qualcosa che vivi appieno in diverse forme. Io posso essere un uomo che si sente uomo ed a cui piace la fregna, un uomo che si sente uomo ed a cui piace il cazzo o, pensa te, un uomo che si sente donna a cui piace il cazzo. Ora dimmi te, questi miei me vivrebbero tutti allo stesso modo con l'unica differenza del chi mi andrei a scopare durante la notte oppure no? No perché qualcosa mi dice proprio che no.
Come vivi le cose tu è un discorso, come queste cose identifichino te come persona agli occhi degli altri è un altro.
Metti che sei gay e vai a un colloquio di lavoro e ti dicono "raccontami un po' di te" gli rispondi "sono gay"? Oddio forse al giorno d'oggi sì

in che modo dovrebbe darti fastidio che una persona non binaria possa realizzare un personaggio più simile a se stessa?
La mia idea è che sia una roba messa lì per far contento qualcuno e in generale mi dà fastidio l'approccio "vabeh ma a te che ti frega ignora e basta" AKA "fai vedere chi è il più grande" nelle liti tra fratelli.
https://medium.com/incerto/the-most-...y-3f1f83ce4e15

tutte cose che possono essere facilmente collegabili alla sessualità
Tutte? Chi sei, Freud?