Si si chiaro... in quel senso non ho visto niente che mi sia sembrato uno spoiler grave (o un qualche tipo di informazione nuova che mi faccia dire "OH CAZZO MA CHE DAVVERO? " )
Ma ognuno ha una threshold di sopportazione degli spoilers diversa, quindi evita di guardarli e fine, non so che consigliarti
(tipo, a me se scopro alcune cose della storia che non sono proprio dei plot twists magari, mi rimbalza abbastanza perche' mi interessa di piu' il "come" che il "cosa", nelle storie/trame.
Ovviamente le eccezioni esistono sempre.
Se sto aspettando di vedere il nuovo Knives Out e su internet leggo chi e' l'assassino , allora ovviamente non mi fa piacere.
Ma insomma per dire... c'era chi commentava su nintendolife su youtube riguardo a una certa idea di gameplay che si intuisce nel trailer, dicendo "oddiooo noo non so se mi piace sta cosa aah" ... e io non capisco, perche' il mio modo di vedere queste cose e':
tu mi mostri una idea di gameplay. Potrebbe essere una figata come no, dipende SEMPRE da come vengono implementate le cose nel gioco. )