Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
...un futuro migliore per tutti noi?

Vabè lo stai giocando ma che ci sia la calamità Ganon attorno al castello di Hyrule lo sai, c'è il disegno sulla confezione oh
Si si chiaro... in quel senso non ho visto niente che mi sia sembrato uno spoiler grave (o un qualche tipo di informazione nuova che mi faccia dire "OH CAZZO MA CHE DAVVERO? " )

Ma ognuno ha una threshold di sopportazione degli spoilers diversa, quindi evita di guardarli e fine, non so che consigliarti

(tipo, a me se scopro alcune cose della storia che non sono proprio dei plot twists magari, mi rimbalza abbastanza perche' mi interessa di piu' il "come" che il "cosa", nelle storie/trame.
Ovviamente le eccezioni esistono sempre.
Se sto aspettando di vedere il nuovo Knives Out e su internet leggo chi e' l'assassino , allora ovviamente non mi fa piacere.

Ma insomma per dire... c'era chi commentava su nintendolife su youtube riguardo a una certa idea di gameplay che si intuisce nel trailer, dicendo "oddiooo noo non so se mi piace sta cosa aah" ... e io non capisco, perche' il mio modo di vedere queste cose e':
tu mi mostri una idea di gameplay. Potrebbe essere una figata come no, dipende SEMPRE da come vengono implementate le cose nel gioco. )