Avvocati : minacce su Whatsapp Avvocati : minacce su Whatsapp - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 135

Discussione: Avvocati : minacce su Whatsapp

Senior Member L'avatar di Arnald

Re: Avvocati : minacce su Whatsapp

A volte mi viene la fantasia di abolire il calcio, ma poi tutti questi simpatici personaggi, invece di trovare la valvola di sfogo settimanale della partita, probabilmente si sfogherebbero su altro, facendo danni superiori.
    In ogni caso devi avere proprio una vita vuota per dare tutta questa importanza al tifo.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Io non seguo, non conosco e non mi importa del calcio

Quello che ho capito in questi 3 anni è che fra tutte le grandi squadre i peggiori sono gli juventini. Non stanno bene. Gli juventini sfegatati poi sono malati di testa.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

asd segnalalo in caserma così gli levano il porto e non può più sparare ai fagiani

Il contegno L'avatar di Biocane

Anche io sono stato minacciato stamattina, perché ho lasciato l'auto con doppia freccia in mezzo al parcheggio della scuola, rallentando (ma non bloccando) il traffico, lasciato il pargolo son tornato all'auto ed è accaduto l'increscioso episodio: cioè credo mi abbia minacciato, perché non ho capito cosa mi urlava dietro il genitore, ma aveva in una mano il figlio e nell'altra agitava il pugno verso la mia direzione e ripetutamente.

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    La faccio breve: un minus habens, collega di lavoro, mi ha minacciato su WA di “mettermi le mani addosso” più altre contumelie varie, dopo che gli avevo girato un meme sulla Juventus (di cui è tifoso sfegatato) riguardante i famosi -15 punti.
    Oltre a questo è seguto augurio di morte nei miei confronti (e vabbè).
    Ci sono gli estremi per qualcosa o devo solo aspettarlo al molo con una lama per dirimere la questione come fanno i veri uomini ?

La legale vostra.
    Non si spara sulla croce rossa!!

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato minacciato stamattina, perché ho lasciato l'auto con doppia freccia in mezzo al parcheggio della scuola, rallentando (ma non bloccando) il traffico, lasciato il pargolo son tornato all'auto ed è accaduto l'increscioso episodio: cioè credo mi abbia minacciato, perché non ho capito cosa mi urlava dietro il genitore, ma aveva in una mano il figlio e nell'altra agitava il pugno verso la mia direzione e ripetutamente.
    Una cosa così ?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    asd segnalalo in caserma così gli levano il porto e non può più sparare ai fagiani
    così sbrocca duro anche in real life e fa una strage al supermercato

Early Access L'avatar di Orologio

Hai già speso troppe risorse per questa cosa perché va a finire così....

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ha fatto bene, doveva staccarti lo specchietto

Il contegno L'avatar di Biocane

ha fatto bene, doveva staccarti lo specchietto
    l'attenuante dell'aver agito per motivi di particolare valore morale e sociale però viene annullata dall'aggravante dell' aver agito in presenza di minori

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

C'è da dire che le peggiori risse per futili motivi succedono sempre alla guida.

A me una volta a n***** capitò che un motorino in CONTROSENSO e che usciva da una strada in divieto di transito mi venne addosso.... Uscì come un pazzo. Per fortuna che ho imparato a gestire i rabbiosi e a evitare di finire in rissa.

Insomma sono passato dal "ti ammazzo", "dammi i soldi al di fuori dell'assicurazione" al sentirmi dare ragione.

Senior Member L'avatar di Caern

Ripeto, di solito ci si inviava tranquillamente memi a sfondo calcistico per perculare le rispettive squadre (n.b. io non guardo le partite, non ho Sky e manco DAZN, mi limito a guardare qualche highlight e conoscere il risultato, poi fottesega carpiatissimo) però in questo caso vai a sapere cosa gli è passato nel cervello... ha iniziato a parlare di paese delle banane per colpa di chi non si accorge di questo CAMPIONATO FALSATO DALLA MAFIA, di Pantani ucciso dalla MAFIA e cose così. Poi gli ho detto di posare il fiasco ed è partito lo sbrocco duro
    Ma probabilmente stavolta era incarognito perchè è stato fatto DAVVERO qualcosa. Oppure aveva scommesso pesante come vincitrice (o almeno seconda o terza)

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Insomma sono passato dal "ti ammazzo", "dammi i soldi al di fuori dell'assicurazione" al sentirmi dare ragione.
    evidentemente non era di ******

C'è da dire che le peggiori risse per futili motivi succedono sempre alla guida.

A me una volta a n***** capitò che un motorino in CONTROSENSO e che usciva da una strada in divieto di transito mi venne addosso.... Uscì come un pazzo. Per fortuna che ho imparato a gestire i rabbiosi e a evitare di finire in rissa.

In genere in queste situazioni basta dire di voler far intervenire le autorità e i toni cambiano

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ma probabilmente stavolta era incarognito perchè è stato fatto DAVVERO qualcosa. Oppure aveva scommesso pesante come vincitrice (o almeno seconda o terza)
    Fatto davvero cosa ?

Fatto davvero cosa ?
    Che hanno tolto i punti

Senior Member L'avatar di Arnald

MA CERTO, POI VAI A FARE IL SOLLETICO AI PITBULL, A BASTONARE I NIDI DI CALABRONI E A MANGIARE LA PORCHETTA IN MOSCHEA.

Anni fa mi capitò uno scazzo con camionista credo **********, dovevo seguire un corso in una zona commerciale/industriale, gli uffici stavano in un edificio adiacente ad un autoparco, per arrivare alla palazzina dovevi percorrere un ponte stretto dove passava a fatica una bisarca.
    N.b. da entrambi i lati del ponte c'era un cartello grosso COSI' co scritto "PRECEDENZA AI PEDONI".
    Ah quel giorno pioveva, avevo un ombrello.
    Ero più o meno a metà ponte quando dall'altro lato entra una bisarca a velocità sostenuta, mi fondo con i parapetti del ponte per non finire sotto il camion, l'ombrello sbatte contro le fiancate del mezzo ed in pratica rimango sotto l'acqua.
    Mando a fare in culo platealmente il conducente e mi avvio verso gli uffici.
    Non erano ancora aperti e c'era il capannello della gente che come me seguiva il corso... con la coda dell'occhio vedo un "coso" alto forse mezzo metro largo 12 che mi viene incontro con aria minacciosa, proferendo parole nella lingua nera di Mordor.
    Tenta di prendermi per il bavero continuando a proferire maledizioni prese da chissà quale grimorio maledetto, al chè brandisco quel che resta dell'ombrello e faccio per menarlo.
    Veniamo divisi dagli astanti ed alla fine il bidone umano se ne va via, continuando a proferire parole che nessuno dovrebbe ascoltare.
    Fun fact: il coglione aveva lasciato la bisarca praticamente nel mezzo al ponte, quando è tornato verso il camion penso si sia preso pure qualche vaffanculo da altri della sua razza che aspettavano di passare.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    A volte mi viene la fantasia di abolire il calcio, ma poi tutti questi simpatici personaggi, invece di trovare la valvola di sfogo settimanale della partita, probabilmente si sfogherebbero su altro, facendo danni superiori.
    In ogni caso devi avere proprio una vita vuota per dare tutta questa importanza al tifo.
    Diventerebbero patiti del tennis

Anni fa mi capitò uno scazzo con camionista credo **********, dovevo seguire un corso in una zona commerciale/industriale, gli uffici stavano in un edificio adiacente ad un autoparco, per arrivare alla palazzina dovevi percorrere un ponte stretto dove passava a fatica una bisarca.
    N.b. da entrambi i lati del ponte c'era un cartello grosso COSI' co scritto "PRECEDENZA AI PEDONI".
    Ah quel giorno pioveva, avevo un ombrello.
    Ero più o meno a metà ponte quando dall'altro lato entra una bisarca a velocità sostenuta, mi fondo con i parapetti del ponte per non finire sotto il camion, l'ombrello sbatte contro le fiancate del mezzo ed in pratica rimango sotto l'acqua.
    Mando a fare in culo platealmente il conducente e mi avvio verso gli uffici.
    Non erano ancora aperti e c'era il capannello della gente che come me seguiva il corso... con la coda dell'occhio vedo un "coso" alto forse mezzo metro largo 12 che mi viene incontro con aria minacciosa, proferendo parole nella lingua nera di Mordor.
    Tenta di prendermi per il bavero continuando a proferire maledizioni prese da chissà quale grimorio maledetto, al chè brandisco quel che resta dell'ombrello e faccio per menarlo.
    Veniamo divisi dagli astanti ed alla fine il bidone umano se ne va via, continuando a proferire parole che nessuno dovrebbe ascoltare.
    Fun fact: il coglione aveva lasciato la bisarca praticamente nel mezzo al ponte, quando è tornato verso il camion penso si sia preso pure qualche vaffanculo da altri della sua razza che aspettavano di passare.
    Purtroppo i camionisti che vedi nel programma di Rubio (affabili, simpatici, che lo fanno per passione) saranno tipo il 10% di quelli che effettivamente circolano per le strade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su