[Baddowoke] Ieri sera ho voluto farmi del male e ho guardato Strange World [Baddowoke] Ieri sera ho voluto farmi del male e ho guardato Strange World - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: [Baddowoke] Ieri sera ho voluto farmi del male e ho guardato Strange World

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: [Baddowoke] Ieri sera ho voluto farmi del male e ho guardato Strange World

se non c'é il travello binario non-binario é ancora razzista/transofobo

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    r/swoosh

Mmm ho fatto shitpost migliori

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Qualcuno che compri il numero (mi pare del mese scorso) di Dylan Dog che hanno fatto un reboot e ridato in mano Sclavi ...perché era diventato un "orrore di inclusività"...(cit.).

...anzi quasi quasi se lo trovo su amazon lo prendo io...
    credo di averlo preso qualche giorno fa

grande successo della cura recchioni, a quanto pare

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

Comuque ho un amico che considera disabilità perdere i capelli
    asd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    [cut]
    Non ho capito, sono tutti esempi di diversità/disabilità che hanno un ruolo nella storia

Allora mettiamoci anche luke skywalker e capitan uncino

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non ho capito, sono tutti esempi di diversità/disabilità che hanno un ruolo nella storia

Allora mettiamoci anche luke skywalker e capitan uncino
    È per dire che le storie con personaggi gay, disabili, alieni, vegetariani, ecc. si sono da almeno mezzo secolo, quindi dire che adesso li buttano dentro a caso nelle storie tanto per abituare gli spettatori all'idea del diverso, non ha senso.

Sì ma appunto, essendo per il pubblico una cosa strana, quasi sempre aveva importanza per la trama o comunque l'elemento non veniva ignorato e lasciato sospeso nel nulla.

E a quanto pare è ancora così visto che si pretende che il film dia una giustificazione alla presenza di un gay/disabile

viene percepita strana proprio perchè forzata

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    viene percepita strana proprio perchè forzata
    Non ho visto questo film ma da quel che ho capito c'è un personaggio omosessuale e qualcuno si lamentava che la cosa non viene approfondita oltre

Invece il problema è proprio il fatto che sia omosessuale?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

ranma 1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Non ho visto questo film ma da quel che ho capito c'è un personaggio omosessuale e qualcuno si lamentava che la cosa non viene approfondita oltre

Invece il problema è proprio il fatto che sia omosessuale?
    vedi qualche post indietro

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vedi qualche post indietro
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non sono scandalizzato, mi chiedo solo che motivo c'era di metterlo, così come la disabilità del cane, dato che non apportano nulla di concreto ma sembrano solo una roba messa li per "visto come siamo inclusivi?"
    Fosse stato anche solo lontanamente utile, tipo conflitto col padre che però alla fine si risolve grazie alla saggezza del nonno o che so io, allora ok
    O meglio ancora, nonno retrogrado che è contrario ma il padre dice che il tizio è un bravo uaglione e allora tutti amici
    Del cane manco ne voglio parlare, meno utile del gallo in Oceania
    Questo post no? Quindi avevo capito bene.

Perché sulla Nostromo ci sono femmine se poi il loro sesso non è importante per la storia? Potevano metterli tutti maschi allora. Così sembra forzato apposta per essere inclusivi.

Bannato

Inizio a raccogliere il mio seminato.
    Vi sto DAVVERO RISVEGLIANDO
    Siamo NOI I RISVEGLIATI!

Senior Member L'avatar di medioman.

Perché sulla Nostromo ci sono femmine se poi il loro sesso non è importante per la storia? Potevano metterli tutti maschi allora. Così sembra forzato apposta per essere inclusivi.
    è stata la Disney che ha pubblicizzato il film come il primo classico con un protagonista gay
    se poi questo non ha alcun peso nella trama e gli spettatori ne restano delusi, non è colpa di questi ultimi

Senior Member L'avatar di showa

Ma parli di Alien?

la nave si chiama Venture

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    è stata la Disney che ha pubblicizzato il film come il primo classico con un protagonista gay
    se poi questo non ha alcun peso nella trama e gli spettatori ne restano delusi, non è colpa di questi ultimi
    La Disney deve anche vendere in Cina o in altri paesi meno liberali sull'argomento È già un passo avanti rispetto al solito "avete presente questo personaggio che si vede per mezzo secondo in tutto il film? Bene, sappiate che è gay! Siamo o non siamo la migliore multinazionale di sempre?"

Che poi io sono anche d'accordo con voi, perché nella realtà se fai coming out capita di venire rinnegato dalla tua famiglia quando non direttamente ammazzato, se sei disabile hai 1000 difficoltà nella vita quotidiana e di relazione, esiste ancora la discriminazione per religione e colore della pelle ecc. quindi capisco bene che mettere un personaggio "diverso" senza che questo abbia alcun impatto sugli altri personaggi o sulla trama sia straniante per lo spettatore e faccia trasparire una certa ingenuità da parte degli sceneggiatori. Però può funzionare in un film totalmente fantastico o fantascientifico come questo che non ha pretese di rispecchiare la realtà.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ma parli di Alien?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Qualcuno che compri il numero (mi pare del mese scorso) di Dylan Dog che hanno fatto un reboot e ridato in mano Sclavi ...perché era diventato un "orrore di inclusività"...(cit.).

...anzi quasi quasi se lo trovo su amazon lo prendo io...
    Poi finisce tipo il ritorno di Russel T Davies su Doctor Who.

La Disney deve anche vendere in Cina o in altri paesi meno liberali sull'argomento È già un passo avanti rispetto al solito "avete presente questo personaggio che si vede per mezzo secondo in tutto il film? Bene, sappiate che è gay! Siamo o non siamo la migliore multinazionale di sempre?"

La versione Taiwanese di Owl House famosamente è stata censurata perché hanno ricevuto la stessa versione destinata alla Cina, il tentativo di censura è talmente ridicolo che i fan lo hanno trasformato in un meme:
    https://www.reddit.com/r/TheOwlHouse...ouse_dub_2022/

[essenzialmente avevano sottotitolato la scena in cui Luz chiede a Amity di uscire con lei con una frase senza senso traducibile in "viaggiare e indossare costumi"]

Il bello è che le serie animate hanno genuinamente migliore rappresentazione dei film live action, ma vengono trattate di merda.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-01-23 alle 16:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

La Nonna L'avatar di Lux !

Sì ma appunto, essendo per il pubblico una cosa strana, quasi sempre aveva importanza per la trama o comunque l'elemento non veniva ignorato e lasciato sospeso nel nulla.

E a quanto pare è ancora così visto che si pretende che il film dia una giustificazione alla presenza di un gay/disabile
    Ho già citato The Front Page 1974

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

Inizio a raccogliere il mio seminato.
    Vi sto DAVVERO RISVEGLIANDO
    Siamo NOI I RISVEGLIATI!
    I semi delle zucche senzienti del Baddo stanno germogliando fuori stagione!

Bannato

It's a hard woke life
    It's a hard woke life for us

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su