madonninacara
madonninacara
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
schifo e vergonia
ff7 è MUTO e si deve vedere PIXELLATO
nel 2022 non lo vedi pixellato a meno di giocarci su crt o pasticciando coi filtri degli emulatori, lo vedi slavato coi pupini luccicanti che deambulano. o se lo giochi su ps2345 vedi le x semitrasparenti che usavano, dithering o salamarianna
a parte le voci, che non mi fanno impazzire anche se è un lavoro della matronna, i mod che pimpano la grafica sono un gioiellino. e col programmino apposito ci vogliono 10 minuti per scaricarli/installarli
BOOMERS NOSTALGICI NAZISTI
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
anzi, 2023
praticamente come gli affezionati volevano il remake di ff7
che è il motivo per cui la roba ps1 andrebbe giocata su emuvrnel 2022 non lo vedi pixellato a meno di giocarci su crt o pasticciando coi filtri degli emulatori, lo vedi slavato coi pupini luccicanti che deambulano. o se lo giochi su ps2345 vedi le x semitrasparenti che usavano, dithering o salamarianna
comunque figo, solo che na ritoccata con photoshop sugli sfondi andrebbe data eh, NOATH GATE o il warning o quello che era giallo ha i classici artefatti da IA
Il più bel regalo dei miei 18 anni (la conversione pc del 1998 ), un capolavoro assoluto
Restarting