non trattenere il fiato
Avere una @hotmail.it nel 2023 è disdicevole? username molto asciutto, molto professionale.
Il problema è che mi è capitato un ragazzetto in un callcenter che non conoscendo il dominio hotmail pensava che lo stessi coglionando, perchè pensava fosse una roba porno. Si sta iniziando a smarrire la memoria degli albori digitali.
Le nostre parole vanno in primis agli utenti della Libero Mail e della Virgilio Mail, che hanno aperto con noi le loro caselle di posta elettronica: siamo consapevoli del disagio procurato e del disservizio.
“Stiamo lavorando incessantemente da ormai diverse ore per risolvere un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto – dichiara Diego Rizzi, Chief Technology Officer di Italiaonline - e che non è dipeso da sistemi sviluppati da Italiaonline. Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e touchpoint digitali, che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità. L’attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni”.
Come abbiamo avuto modo di comunicare ai nostri utenti in queste ore, in 25 anni di servizio fedele agli italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo.
Abbiamo letto tutti i messaggi comparsi sui social network e compreso perfettamente i disagi arrecati. Sappiamo che milioni di italiani contano su di noi per comunicare e questo ci sta dando la spinta per lavorare giorno e notte per risolvere il problema il più velocemente possibile. Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia.
Prevediamo di poter avere maggiori informazioni nelle prossime ore. In ogni caso terremo aggiornati i nostri utenti, come fatto finora, attraverso i canali di Italiaonline.
Lo staff di Libero
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Li mortacci loro
Restarting
Volevo controllare anche io, ma Outlook è down
"Da 72 ore gli utenti di Libero e Virgilio non possono accedere alle mail. E necessario proporre una class action". Lo afferma Simona Loizzo, deputato della Lega e membro della commissione cultura della Camera. "Trattandosi di account storici - osserva Loizzo -moltissimi sono gli utenti, anche con profili professionali. Tutte persone che hanno ricevuto un danno notevole alle loro attività. Per questo mi auguro che venga proposta una class action a tutela dei danni ricevuti e che si agisca tempestivamente". "Invito anche Agcom ad aprire un fascicolo per poter capire le reali responsabilità", conclude Loizzo.
https://www.adnkronos.com/libero-e-v...djyBmvLrIvEdsi
Ahi ahi, pure la Lega e l'Agcom...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Digital si fa portare la posta da Feltri
Ho cominciato a cambiare gli account sono arrivato alla D di Disney, per 2 account non si può cambiare la mail devi scrivere all'assistenza, anche Disney Plus non si poteva ma c'è la live chat e me l'hanno cambiato subito
Restarting
Qui esce fuori un merdone mica da ridere. Il problema è serio. Roba da down del PSN nel 2011, vi ricordate?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
mia mamma oggi si è lamentata con me che non riesce più ad accedere alla mail su libero da cellulare
Tutti i colleghi anziani del ministero usano libero
sta crollando l'internetMicrosoft down, disservizi in tutto il mondo su Outlook, Teams e altri software dell’azienda
https://www.open.online/2023/01/25/m...outlook-teams/