Be si infatti, le mail in ricezione, che fine hanno fatto cioè se uno ha invitato una mail ad un indirizzo di libero, con quelli che hanno la mail/server down, che succede? ti ritorna indietro un errore? È persa per sempre?
Perché quando ritorna su che si fa? Bisogna fare un comunicato a reti unificate dove dire "se avete inviato mail a Libero in questi giorni, rimandatele"? perché i destinatari non sanno se in quei giorni chi gli ha scritto
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No. Non sono seri. Come Microsoft e le conferme di lettura.
E nessuno pensa a noi povri IT che dobbiamo spiegare agli utenti che non è una funzione standardizzata nel protocollo e che quindi non è detto che funzioni sempre...
Cmq se MDK fosse donna me la scoperei.
MA QUASI QUASI FACCIO UN ECCEZIONE, COME MICROSOFT
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cioè mi state dicendo che potrei aver perso tutte le mail di spam che avevo accumulato e non mi ero mai premurato di eliminare?
Vabbè.
Tempo fa avevo provato a chiudere l'account, ma dato che sono stato abituato "male" da MS e Google che mi permettono di chiuderlo con un paio di click, m'è sembrata una roba fuori dal mondo il dover mandare via fax una copia del documento di identità per avviare la procedura...
Chissà se ora si può fare diversamente.
Non hanno eliminato nulla, ma le email che sono state spedite tra domenica sera e mercoledì possono essere andate perse
Restarting
Tutto quello spam perso per sempre come scoregge nella tempesta...
che fine hanno fatto i vecchi valori su cui potevi contare?
A stamane su 4 mail nessuna funzionante.
Se di 3 non ho fretta per il ripristino con una ci lavoro, meno male che ho la Pec.
Mah...
Rettifico, una va, ma non è la principale...
Ultima modifica di lezard valeth; 28-01-23 alle 08:55
Ora io posso anche capire per una casella personale (in realtà no, ma facciamo finta), ma come ci si può affidare a libero per lavoro
La mia auto fa quaranta pertiche ogni quarto d'ora ed è così che mi piace