Io sono iscritto su chess.com ma praticamente gioco solo coi bot.
In modalità seria batto il 1300 ma spesso vado in cazzeggio col 250. Ma giusto quella partita per perderci sopra 5 minuti perchè è roba vergognosa
Io sono iscritto su chess.com ma praticamente gioco solo coi bot.
In modalità seria batto il 1300 ma spesso vado in cazzeggio col 250. Ma giusto quella partita per perderci sopra 5 minuti perchè è roba vergognosa
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Quando ti iscrivi mi pare addirittura parti da 1100
Restarting
Ah, ok
Pour parler: io non migliorerò mai in maniera significativa finché non mi metterò a "studiare" le aperture, le contromosse, l'endgame, ecc. ecc. Mi scoccia veramente troppo, quindi rimango nella condizione di "dopo che ho fatto la mia apertura più o meno standard... vivacchio "
Ma si possono iniziare e poi finire una settimana dopo? O tocca stare li fissi per un'ora?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Che sostanzialmente è la strategia base ossia non farsi prendere dalla foga di mangiare un pezzo avversario
- - - Aggiornato - - -
Ma no, su chess.com si possono impostare partite con tempi di risposta fra una mossa e l'altra anche di 14 giorni
Visto che immagino tu sia mia coetaneo visto il nick.... anche io sono nato il plissken
Per caso ieri hai visto alle 19.30 circa su TopCrime l'episodio 4x10 di Persons of Interest dove "La Macchina" si ricorda di quando le era stato insegnato a giocare a scacchi e cerca una soluzione per non far morire nessuno dei nostri e vincere la "partita" conto Samaritan?
Vero che ci sono più partite possibili a scacchi di tutti gli atomi nell'universo?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
PorcaTroia...vero? Peccato! Mi sta proprio simpaticissimo il tipo!
L'ultima puntata di Persons of Interest (serie che mi ha preso tanto)... mitica... con i Pink Floyd in sottofondo... geniale... (comunque la puntata è la 4x11, una puntata che ha preso voti altissimi dalla critica. L'opzione Giusta, voto 10/10)
Torniamo agli scacchi.
Ultima modifica di KymyA; 25-01-23 alle 10:22
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
mi son segnato su chess.com
Dadocoso85 (dadocoso era incredibilmente preso )
Si possono richiedere partite con utenti specifici? Fatevi sotto
showa, ti ho sfidato. Fatti sotto
Comunque non avete mai usato quell'app per cellulare? Mi pare carino perché appunto é sul cell e non devi stare davanti al pc per giocare. L'avevo tolta non ricordo di preciso qual'era, ma immagino una valga l'altra
Ultima modifica di Dadocoso; 25-01-23 alle 12:11
anche io sono in ufficio
La mia camera