sono sotto NDA, scusami
- - - Aggiornato - - -
ma le partite a tempo come funzionano? Se é il mio turno quando finisce il tempo perdo automaticamente?
sono sotto NDA, scusami
- - - Aggiornato - - -
ma le partite a tempo come funzionano? Se é il mio turno quando finisce il tempo perdo automaticamente?
Dipende dal tipo di partita... Dal Rapid in su in genere vai a scalare ma nelle Lampo e Bullet normalmente hai anche il guadagno di tot secondi a mossa.
Se stai facendo una Bullet a 3:00 col guadagno di 3" a mossa conoscere le aperture ti permette di giocare praticamente alla cieca nelle prime 10/15 mosse e guadagnare 30" come ridere.
Nel 90% dei casi quelle partite lì mica finiscono per matto, finiscono per lo scadere del tempo di uno dei due. Lì si che devi essere ben preparato nella teoria ed è lì che si vedono quelli bravi
GenghisKhanIT su chess.com
Gioco male
Disponibile per farci una partita la sera
showa mi ha ownato in un match che potrebbe entrare negli annali dei piú nabbi della storia
Appena ho tempo vorrei aggiungermi.
Si che mio figlio, otto anni, è iscritto
Non è vero, essendo essenzialmente un gioco di memoria (il computer riconosce lo schema e ha a disposizione milioni e milioni di esiti diversi) , le AI di solito battono facilmente le persone, sopratutto quelle ordinarie.
Alla fine è un gioco divertente per i "casual" ma agli altri livelli diventa una roba da savant, da cui il successo delle AI.
Prova a giocare con i suggerimenti del motore contro i bot sopra i 2500, poi vediamo.
Il motore ti può dare 2-3 mosse principali ma tutto dipende da una linea tattica che tu devi avere in mente. Spesso arrivi ad un punto dove le mosse migliori suggerite dal motore servono solamente ad allungarti il gioco quando in realtà sei futtuto 20 mosse prima...
porca puttana che topic da VECCHI :smuglol:
giocavo tanti anni fa, vediamo se ho voglia di rientrare nel tunnel della droga, più no che sì
Ma voi usate il cervello mentre giocate o andate a cazzo?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit