1 vinta e una persa contro Genghis... pensavo peggio
La prima ero partito dimmerda sciolta, e invece l'ho vinta.
La seconda sono partito meglio... e l'ho persa
Il bello degli scacchi
Comunque 10 minuti è veramente poco, la prossima volta 15
Captain Obvious here: se avete la testa da qualche altra parte, e/o incazzati con qualcuno (che non è altro che una variante di quello che ho appena scritto), NON giocate a nulla, scacchi in primis.
Inanellato una serie di partite una più vomitogena dell'altra.
Genio, proprio.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
This
Purtroppo gli scacchi non sono un gioco occasionale, se c'ho 10 minuti per spegnere il cervello gioco a Diablo Immortal...
E' per quello che normalmente gioco coi bot 1000/1300, lì capisco se ci sono con la testa per giocare o meno. Infatti ieri sera perdevo col 700
Ultima modifica di sacramen; 27-01-23 alle 07:58
Ultima modifica di showa; 27-01-23 alle 08:31
Io cerco di essere concentrato ma certe volte faccio delle cazzate anche io, per mantenere rango 1000 è dura, ci sono delle volte che mi scende la catena e perdo tante partite di fila, una volta con un tizio ne ho perse 9, sono sceso fino a 820 di rango ma una volta ho fatto 11 vittorie di fila, comunque ultimamente gravito attorno ai 1000 ma le cazzate purtroppe continuo a farle
Restarting
Guarda, non so dirti. Letteralmente non ho orari, per quello di solito uso i bot
Giusto per capire la situazione, questa è una partita dell'altro giorno dove pensavo di avere quei 15 minuti liberi.
Normalmente l'avrei data su, poi m'è partito il vaffanculo e sono andato alla morte
https://www.chess.com/game/live/68412197127
Dovresti capire il "Momento Amoreeeeeee, vieni qui?"
Nessuno che ha guardato la finale mondiale a tempo classico?
Oddio le mosse si capiscono, il difficile è sopravvivere a partite di 6 ore...
Comunque guarda anche solo l'ultima rapid degli spareggi da 25 minuti, è roba da film.
Hai presente la finale ne La Regina Degli Scacchi quando il russo chiede patta e la protagonista risponde di no?
Ecco, qua il cinese ha risposto con un vaffanculo poderoso