sì, si vede che è un po' sfigherz come console
a me sta sul cazzo il design
spero in una vesione slim NERA in futuro, nel caso volessi prenderla
nono, le console sono putenti sono i prodotti che sono castrati
pure callisto protocol (quadrupla A ) è uscito male
l'estetica della ps5 per me è oscena
infatti credo che giochi nativi current gen non siano ancora usciti
sono molto curioso da dead space
non si capisce neanche se il nuovo gioco del fu team ico (ora gendesign) uscirà in esclusiva come i precedenti (avendo stretto un accordo con epic games).
https://www.pushsquare.com/news/2022...3-announcement
io da merdaworld ho visto 3 scatole di ps5, vabbè erano vuote ma pubblicizzavano un bundle con God of war a 630 mi pare, quindi mi sa che è disponibile nei negozi
- - - Aggiornato - - -
si, e' brutta come poche, la serie x è molto meglio nel suo minimalismo, solo che è talmente ricercata che la sua bruttezza viene vista come una bellezza abbagliante, un po' come gli interni della huraya
Ma quello a prescindere, l'RTX è estremamente pesante.
Il punto, che mi sembra di capire, è che per il salto successivo l'unica sarebbe implementare delle tecniche già viste in film ed animazione che però richiedono una certa dose di potenza hardware per farle andare in tempo reale. Il primo step è l'RTX che è un mattone di suo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Terzo anno che esiste
Ancora non puoi andare al negozio e comprarla ma ti tocca romperti il cazzo per trovarne una
No ma gg
30-60fps ed a chissà che risoluzione. Eddai su. Anche da PS3 a PS4 lì per li sembrava non cambiare granché all'inizio, poi ti ricordavi della roba sub720p a malapena 30 fps contro i 60 a 1080p.
inoltre Ragnarok è senza rtx. Non che cambi molto a seconda del gioco eh, ma giusto per dire.
Io ti direi di guardare demon's souls per farti un'idea o boh, la tech demo di Matrix o ancora i trailer di giochi come dead space e li vediamo quanto poco interessante possa sembrarti l'upgrade
Secondo questo ragionamento pure la mia 1080 faceva girare cyberpunk a 30fps, sono stronzo io che sono passato alla 3080ti?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Krys; 24-01-23 alle 23:34
ma c'è ancora il lettore cd o quando compri il gioco hai la Key da scaricare dallo store?
con la ps5 puoi cominciare a giocare a risoluzioni/prestazioni come ci sono da pc da un boh, decennio direi cioè full hd/60 frame
Due pagine di cagate e ancora nessuno che abbia menzionato l'ssd é quello il vero game changer rispetto a PS4, altro che risoluzione e fps (anche se sono un ottimo plus )
Also, 500 euro + 5 euro al mese di Plus per giocare a una valanga di giochi con fantastica resa grafica e tempi di caricamento azzerati mi sembra un'ottima cosa sono stato felice di posticipare a data da destinarsi l'upgrade del mio pc, specie considerando che, ad oggi, dovrei spendere 1500 euro per una gpu che prende fuoco
non è nemmeno un ssd ma un nvme
e quello su issboss è ancora più veloce col quick resume
Non so se siano in via di risoluzione i problemi di approvvigionamento dei materiali, oppure non ci sia più molta richiesta, ma le offerte stanno cominciando ad aumentare, anche se prevalentemente con grotteschi bundle. Ipotizzo che nel corso di quest'anno si possa trovare nei negozi, allora quando ci sarà la diffusione di massa potremo tirare le somme.