è molto probabile che le richieste stiano in ogni caso scendendo...
è molto probabile che le richieste stiano in ogni caso scendendo...
Tempo che la si possa trovare nei negozi e uscirà la Pro che diventerà introvabile per altrettanti anni, fino a quando non uscirà la 6
Il problema di quando uscirà la pro e che non c'è modo di scambiare una ps5 liscia con una pro (pagando la differenza), salvo non andare al gamestop amazon ecc non fanno ste robe
Madonna bicio ma senti necessità di scrivere cagate per forza?
Si trova anche senza bundle addirittura accatastata nei negozi, certe volte.
Ma vivete in un bunker da cui osservate il mondo esterno ogni 5 anni per caso?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Si.
È che mi fa ridere la credenza "a settembre esce la pro".
Hai una console mai sfruttata, perché dovrebbero fare la pro? Perché dovremmo comprarla?
"Eh ma la pro PS4 uscì esattamente tot mesi dopo la 4". Ah ok, la logica di merda.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
quella versione di ps5 avrebbe una porta usb in più per il lettore (non saprei se riservata o meno)
preso la settimana scorsa il bundle natalizio di unieuro con relativa facilità, stessa cosa capitata amiocuggino prima di natale
Si, questa è la fase dei bundle per chi è disposto a farsi sfilare qualche centinaio di euro in più. Poi comincerà la fase delle lisce.
Almeno nel bundle ci sono praticamente le uniche 2 esclusive degne di nota
Finite quelle vedrò se fare l'abbonamento mensile
Non fa più gola perché ne arrivano sempre di più, quindi diventa sempre più difficile lucrare sul prezzo normale.
Concordo con ZTL, non c'è stata una vera e propria nuova generazione. Anche One e Serie X. Complice anche la crisi dei semiconduttori ovviamente, che ha mantenuto i fabbricatori sulla prudenza e gli sviluppatori sulla prudenza al quadrato per non perdere il mercato della generazione precedente.
Sono fatti.
questa sarà la generazione più breve degli ultimi 20 anni
Ma anche no
Almeno datemi il tempo di finire di pagarla sta X