Chissà quanto ci sguazzerà Mario Giordano con questa storia.
Già me li immagino i ballerini del programma (ieri travestisti dai ROS) inscenare un abbozzo di cats con Giordano che si rivolge a Donato miagolando
Chissà quanto ci sguazzerà Mario Giordano con questa storia.
Già me li immagino i ballerini del programma (ieri travestisti dai ROS) inscenare un abbozzo di cats con Giordano che si rivolge a Donato miagolando
avvocheti scattisi qui, in termini di legge a livello d'investimento, dare in affitto un locale commerciale (piuttosto che un locale abitativo) è esente al 100% da queste cazzate o ci possono essere sorprese anche li?
se il negoziante in affitto ha un gatto sei fegato
oppure apre direttamente un negozio di animali
Ma se occupo un appartamento preso su airbnb poi lo posso subaffittare su airbnb?
Non è un pacco! MNM's, ci si diverte un sacco!
Un mio amico avvocato mi raccontò che qui a Milano uno degli "accessi" per lo sfratto fallì perchè il gatto dell'occupante era scappato e si era nascosto... l'ufficiale giudiziario non era riuscito a trovarlo e quindi hanno dovuto rimandare lo sfratto
Pensavo fosse una banfa invece a sto punto potrebbe essere vero
Mi sembra una banfa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A Vicenza non hanno di questi problemi
La coppia e il bambino rideranno di meno quando sarà il gatto a sfrattarli.
Il gatto riderà ancora meno quando mangerà una delle polpettine gentilmente offerte dal padrone di casa
Dipende se il proprietario ha 2 neuroni funzionanti.
Mi serviva una stanza per mio padre per una sera, mi reco fisicamente in albergo così di persona "ci capiamo", mi fa lo stesso prezzo da sito però mi fa sapere alle 20.00 perché a volte capita che si ferma all'ultimo gente per lavoro, quindi se paga l'azienda può fare il prezzo più alto.
Esco e prenoto la stessa camera via booking.
- - - Aggiornato - - -
Nope
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
btw mi pare sempre da quelle parti hanno appena beccato amministratori locali che hanno fatto il solito giochino di cambiare la destinazione d'uso di un terreno agli amicicici al momento giusto. Beccati tramite le maledette intercettazioni! Meno male che tra poco la pacchia finirà!