In effetti è un modo affascinante, o almeno lo è per me che manco bevo caffè
Nespresso merda, ok, però contano il numero di bolle d'aria nella schiuma, per dire.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Anni fa, quando lavoravo presso il bar di un camping (roba da 20k scontrini battutti entro mezzogiorno) mi ricordo che un collega preparava la famosa SPREMUTA DI NERCHIA, utile, a suo dire, se dovevi fare il primo turno e la notte avevi dormito un cazzo.
La ricetta era semplice, mettere tipo 6-7 dosi di caffè in un gruppo filtro da due tazzine, pressare il tutto con la forza di mille soli e pregare che la macchina del caffe (mi pare fosse una Cimbali) non scoppiasse in faccia.
Il risultato era tipo un caffè della consistenza della pece che, quando lo bevevi, trapassava direttamente le pareti intestinali, tipo l'acido molecolare degli xenomorfi.
Il collega diceva che era un toccasana...
Una volta per una discussione del genere in HEY GERMANO si sarebbe chiesto il ban
AVETE ROTTO IL CAZZO COL CAFFÈ FATEVI IL VOSTRO THREAD E NON INSOZZATE QUESTO
Giusto per punizione
![]()
La schiuma gliela fornisco io![]()
Mod, tagliate tutta la discussione sul caffè da Germano, grazie![]()
STOP DISCUSSIONI IN HEY GERMANO
Non fa ridere ma
L'ho guardato 3 volte e continuo a
Spiegazione
Provato su google maps, l'effetto è inferiore al video ma c'è
Restarting
Stessa cosa c'è anche a Roma col Cupolone. Non ricordo il nome della via.
Molto più suggestiva soprattutto di notte
Edit: eccola
https://youtu.be/fW9luowF5RM?si=SsOEbczuJ87DaJCT
Ovviamente in senso inverso fa molto più effetto. Più ti allontani e più si ingrandisce.
penso sia una illusione ottica causata dal viale alberato
Lo chiedo a babbo natale:
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit