Potete esaudire un solo desiderio:
Preferireste vedere la Juve retrocessa in serie B
o la vostra squadra del cuore che vince uno scudetto?
Juve retrocessa in Serie B
Scudetto vinto dalla propria squadra del cuore
Potete esaudire un solo desiderio:
Preferireste vedere la Juve retrocessa in serie B
o la vostra squadra del cuore che vince uno scudetto?
Manca l'opzione 'Sono juventino'
Restarting
che il calcio fallisse
Che il Milan giocasse il Premier League
Un pò come Toronto in NBA
è perchè nel titolo si specifica che i juventini vanno aboliti
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Manca l'opzione di radiarli per sempre dal calcio, o almeno l'interdizione dalle coppe e dal fare calcio mercato per i prossimi 5 anni.
Ma mi posso accontentare che vengano retrocessi all'ultimo posto, dando una in più chance alla mia Sampdoria di salvarsi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
l'inter che gioca contro il sangiuliano in serie c
ovviamente lo scudetto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
La Juve in b, in c, fate voi, basta che insieme evapora pure l'Inter
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Chiunque preferisca godere delle disgrazie degli avversari piuttosto che vedere lo scudetto sulla maglia della propria squadra è il motivo per cui i tifosi di calcio godono di pessima fama.
Un po' come Peppino Prisco che diceva "non importa che vinca l'Inter, basta che perda il Milan".
Ora col Monza in serie A per la prima volta esiste una squadra che un minimo mi incuriosisce...
Comunque sto dell'idea che i veri tifosi sono sportivi nell'animo che però non hanno voglia di fare sport...come qurelli che guardano su twitch i tipi che giocano ai videogiochi...
I veri tifosi sono quelli di ciclismo che vanno sulle strade a un passo dai loro idoli per ammirare le fatiche dei campioni in bici.