Vero?
Vero?
Include anche i necromorfi riassemblati da frattaglie varie
. . .
Fa ridere perché lo sanno tutti che ci sono solo due sessi
Starshippo Truppe ci insegnava a farci la doccia tutti assieme
Però poi, pensateci, vi mancheranno i pm della luxxa
Il primo mi era piaciuto un sacco...giocato su xbox360...e il ricordo migliora sempre la grafica...hanno aggiunto qualche cosa o è lo stesso gioco pompato graficamente?
C'è ancora il cameo di Dario Argento...??? ...improvvisamente nello spazio un romanaccio che sbiascica...?
è un remake, non una remaster
niente argento
non c'è più il doppiaggio di dario argento
comunqe hanno pompato grafica e migliorato gameplay, pare un remaster fatto benissimo
preso ieri, giocato un po', è ottimo
madonna la punta al cazzo
mah, la questione è semplice.
Remaster: prendo il master e ne produco una versione migliorata. Sostanzialmente sarebbe come dire "i texture artist hanno fatto delle texture a risoluzioni mostruose che però sono state compresse perché l'hardware dell'epoca era una merda, ecco lo stesso gioco con le texture come mamma le ha fatte", aggiungendo poi cose come upscale di alcuni asset se necessari/vengono rifatti da zero, risoluzioni aumentate, framerate sbloccato e così via.
Remake: ho rifatto il gioco. Quanto possa essere rifatto, se ho cambiato il motore, modelli, questo e quello o se ho aggiunto qualcosa/modificato qualcos'altro è un altro discorso. C'è qualcosa dell'originale in termini di asset? Nope. Vale come remake.
I resident evil vengono definiti reimagining perché sostanzialmente prendono il concetto alla base e ne sviluppano un titolo completamente nuovo, basato fino ad un certo punto sugli originali. Per fare un esempio, RE2R ha praticamente tutto diverso, salvo per la stazione di polizia di cui neanche il layout è rimasto uguale, solo una posizione generica delle stanze
Dead Space è un remake dell'originale, poco da dire.
risposta da sfasciatore di necrocosi...
ma chi se ne frega che gusti sex avevano prima...
l'importante che si sfasciano bene..
che poi, se è per questo hanno sostituito un'immagine di "propaganda" (non ricordo cosa fosse, quindi sicuramente dirò una cazzata) dove appariva un tizio bianco con una donna nera. Pensa te, che scandalo.