The last of us... The last of us... - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93

Discussione: The last of us...

Senior Member L'avatar di showa

Re: The last of us... primo episodio AGGRATIS

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ancora devo vedere la serie, ma mi sembra che gli attori li abbiano presi in parte da qualche comunità di recupero / assistenza

Chissà se rifanno una versione con faceapp, mettendo la fisionomia dei personaggi del videogioco su quelle degli attori
    Grazie per non perdere occasione per ricordarci quanto l'intero tuo essere sia un enorme FAIL.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: The last of us...

leave poor little bicio alone

Pensatore libero L'avatar di Angels

Bicio
    Restarting

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Però davvero, Ellie non riesco a guardarla, sembra Zuckerberg versione bambina, roba che mi fa passare la voglia di andare avanti

Mi linkate il post del Baddo sull'episodio 3? Tanto l'avrà commentato sicuro

L'episodio 7 su imdb è sceso a 7.6 di valutazione, la gente è proprio stupida
    Restarting

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ancora devo vedere la serie, ma mi sembra che gli attori li abbiano presi in parte da qualche comunità di recupero / assistenza

Chissà se rifanno una versione con faceapp, mettendo la fisionomia dei personaggi del videogioco su quelle degli attori

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Però davvero, Ellie non riesco a guardarla, sembra Zuckerberg versione bambina, roba che mi fa passare la voglia di andare avanti

Mi linkate il post del Baddo sull'episodio 3? Tanto l'avrà commentato sicuro
    ho visto solo 2 puntate perché non ho Sky e sto aspettando che sia reperibile in blu ray , l'attrice è tanto brutta ma mi sembra brava, e il fatto che non le somigli un cazzo è un problema per i primi 10 minuti, secondo me, dopodiché ci fai l'abitudine

Il contegno L'avatar di Biocane

tra l'altro il problema della fedeltà ai volti è relativo e sopravvalutato, come ho detto in un altro thread, un'attrice di colore che interpreta un ruolo secondario e che è la stessa che hanno usato nel gioco, è un cane a recitare secondo me, e te ne accorgi vedendo la versione originale, per fortuna compare poco. L'importante in una serie è che sia diretta e sceneggiata bene, e dal quel poco che ho visto è sopra l mie aspettative, ed è altrettanto importante che il cast principale sia valido, e Ramsey e pascal sono dei bravi attori

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ho visto solo 2 puntate perché non ho Sky e sto aspettando che sia reperibile in blu ray , l'attrice è tanto brutta ma mi sembra brava, e il fatto che non le somigli un cazzo è un problema per i primi 10 minuti, secondo me, dopodiché ci fai l'abitudine
    Ma non mi importa che non assomigli a quella del gioco, anche la figlia all'inizio era nera ma almeno era di bella presenza... questa proprio boh, è tipo Steve Buscemi ma bambina, anzi no perchè lui almeno fa simpatia
    Giuro, mi pare di vedere il buon Marchino Zucchinberg, mi fa veramente un effetto strano

E' bravissima, concentrati sulla sua recitazione non sulla qualità del suo aspetto
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma non mi importa che non assomigli a quella del gioco, anche la figlia all'inizio era nera ma almeno era di bella presenza... questa proprio boh, è tipo Steve Buscemi ma bambina, anzi no perchè lui almeno fa simpatia
    Giuro, mi pare di vedere il buon Marchino Zucchinberg, mi fa veramente un effetto strano
    :bicio:

Senior Member L'avatar di Bicio

Ci vuole anche presenza scenica e l'estetica conta

Poi ok, tutti white Knight e perbenisti di sta ceppa, ma se un personaggio esteticamente non piace, non piace poi sarà brava quanto volete, ma a mio avviso potevano scegliere un'attrice migliore fosse costata poco poi

Senior Member L'avatar di Lo Zio

pure pedro pasquale per me è poco azzeccato esteticamente

E' brava, l'hanno scelta perchè era la più brava e secondo me hanno fatto bene
    Restarting

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

le ragazze brutte non dovrebbero poter recitare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Ci vuole anche presenza scenica e l'estetica conta

Poi ok, tutti white Knight e perbenisti di sta ceppa, ma se un personaggio esteticamente non piace, non piace poi sarà brava quanto volete, ma a mio avviso potevano scegliere un'attrice migliore fosse costata poco poi
    Puoi tornare subito a giocare coi pinguini gonfiabili. Vai, su.

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'episodio 7 su imdb è sceso a 7.6 di valutazione, la gente è proprio stupida
    In Italia laggente preferisce Don Matteo e Che Dio ci Aiuti.

Mare fuori

Come riportato anche da The Gamer, gli showrunner di The Last of Us non vogliono assolutamente un recasting per il personaggio di Ellie.

Nel corso di una conferenza stampa in vista del finale di stagione, il produttore esecutivo dello show e co-presidente di Naughty Dog, ha dichiarato che lui e lo showrunner Craig Mazin sono intenzionati a mantenere la Ramsey per la seconda stagione.

«Quando abbiamo realizzato il gioco, ho pensato che fossimo incredibilmente fortunati», ha dichiarato Druckmann. «È stato come un fulmine a ciel sereno trovare Ashley Johnson. Non riesco a immaginare che quella versione di Ellie sia un’altra. E poi, in qualche modo, abbiamo trovato di nuovo quel fulmine con Bella».

E ancora: «Siamo estremamente fortunati ad avere Bella per le cose che avete visto durante l’intera stagione. L’unico modo in cui potremmo prendere in considerazione l’idea di sostituirla è se lei dicesse: ‘Non voglio più lavorare con voi’. Anche in quel caso, non sono sicuro che glielo concederemmo. Potremmo comunque costringerla a tornare nella seconda stagione».

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
    Motus in fine velocior

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su