leave poor little bicio alone
Bicio
Restarting
Però davvero, Ellie non riesco a guardarla, sembra Zuckerberg versione bambina, roba che mi fa passare la voglia di andare avanti
Mi linkate il post del Baddo sull'episodio 3? Tanto l'avrà commentato sicuro
L'episodio 7 su imdb è sceso a 7.6 di valutazione, la gente è proprio stupida
Restarting
tra l'altro il problema della fedeltà ai volti è relativo e sopravvalutato, come ho detto in un altro thread, un'attrice di colore che interpreta un ruolo secondario e che è la stessa che hanno usato nel gioco, è un cane a recitare secondo me, e te ne accorgi vedendo la versione originale, per fortuna compare poco. L'importante in una serie è che sia diretta e sceneggiata bene, e dal quel poco che ho visto è sopra l mie aspettative, ed è altrettanto importante che il cast principale sia valido, e Ramsey e pascal sono dei bravi attori
Ma non mi importa che non assomigli a quella del gioco, anche la figlia all'inizio era nera ma almeno era di bella presenza... questa proprio boh, è tipo Steve Buscemi ma bambina, anzi no perchè lui almeno fa simpatia
Giuro, mi pare di vedere il buon Marchino Zucchinberg, mi fa veramente un effetto strano
E' bravissima, concentrati sulla sua recitazione non sulla qualità del suo aspetto
Restarting
Ci vuole anche presenza scenica e l'estetica conta
Poi ok, tutti white Knight e perbenisti di sta ceppa, ma se un personaggio esteticamente non piace, non piace poi sarà brava quanto volete, ma a mio avviso potevano scegliere un'attrice migliore fosse costata poco poi
pure pedro pasquale per me è poco azzeccato esteticamente
E' brava, l'hanno scelta perchè era la più brava e secondo me hanno fatto bene
Restarting
le ragazze brutte non dovrebbero poter recitare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mare fuori
Come riportato anche da The Gamer, gli showrunner di The Last of Us non vogliono assolutamente un recasting per il personaggio di Ellie.
Nel corso di una conferenza stampa in vista del finale di stagione, il produttore esecutivo dello show e co-presidente di Naughty Dog, ha dichiarato che lui e lo showrunner Craig Mazin sono intenzionati a mantenere la Ramsey per la seconda stagione.
«Quando abbiamo realizzato il gioco, ho pensato che fossimo incredibilmente fortunati», ha dichiarato Druckmann. «È stato come un fulmine a ciel sereno trovare Ashley Johnson. Non riesco a immaginare che quella versione di Ellie sia un’altra. E poi, in qualche modo, abbiamo trovato di nuovo quel fulmine con Bella».
E ancora: «Siamo estremamente fortunati ad avere Bella per le cose che avete visto durante l’intera stagione. L’unico modo in cui potremmo prendere in considerazione l’idea di sostituirla è se lei dicesse: ‘Non voglio più lavorare con voi’. Anche in quel caso, non sono sicuro che glielo concederemmo. Potremmo comunque costringerla a tornare nella seconda stagione».
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior