Originariamente Scritto da
shikky
Bel posto, consiglio i dintorni di Dublino se siete giovani(il centro è inavvicinabile come costi).
Le sbronze prese al blackhorse e le serate degenero sulla "gradinata" dentro al Whool shed oltre a Temple bar (ove fare incetta di pulzelle) son bei ricordi.
Ho lavorato in un DC di $pollicione a Clonee
Se è un lavoro nel settore IT che richiede di andare in ufficio, soprattutto dopo il 2020, è un lavoro di merda ed il tuo capo è un sodomita.
Ho colleghi che risiedono in giro per l'Italia, basta connessione internet e lavori da dove vuoi.
Oggi ho lavorato senza nemmeno alzarmi da letto, nel recente passato l'ho fatto in giro per l'Italia per fatti miei (ho battezzato, fuori porta, Umbria Toscana Lombardia Emilia e Piemonte)
Voglio comprarmi la barca (sto cercando di capire un po' cosa mi aspetta come attività di manutenzione, non voglio troppi sbattimenti) e poi nella bella stagione lavorerò in rada, secondo te è un problema nord o sud?
Cazzo gliene frega al capo dove sei? A lui deve interessare il lavoro che fai.
Il mio capo, e 2 anni e mezzo che lavoro dove lavoro, nemmeno sa che faccio ho.
Ho colleghi (e parlo di gente dello stesso reparto) che non conoscono nemmeno la mia voce.
Ho, per questioni burocratiche, una scrivania assegnata.
Non so nemmeno in che palazzo sia (mi hanno comunicato, in 2 momenti differenti, 2 palazzi differenti distanziati da un quarto d'ora di treno) né, ovviamente, come sia fatta o come si chiamino i miei "vicini di scrivania".
Giro ogni tanto per clienti ma potrei dare assistenza remota senza problemi (ci sono due clienti dove mi piace andare perché fanno roba figa e quindi a volte quando ho le giornate dedicate a loro vado per curiosare, per dire spero che le ricerche che stanno facendo all'iit con l'hpc che supporto abbiano successo).
"forse al Nord" è la scusa più usata al sud da chi non è in grado di costruirsi il futuro.
Al nord credo ci si lamenti delle raccomandazioni o della mafia.