Okey
Okey
Faceva l antagonista? Bo..
Come non "quel the rock", quanti the rock ci sono?
Non è per lui, perché mi piace, ma per come gli scriverebbero sopra le battute, che non mi solletica l'idea di un remake anni 80 con The Rock.
Con Bautista magari sì però, mi intriga di più. Non c'entra nulla, ma aspetto con grande hype l'ultimo Shyamalan proprio con Bautista, per vederlo in una parte per lui inusuale
L'ultimo shamalaia ci ha la coppia di froci che ha adottato la figlia quindi se succede loro qualcosa di brutto non posso percepirlo come horror ma come una sorta di rappresentazione della giustizia
coppia di frogi che adottano bambina di $_minoranza_random
ovviamente i malvagi sono tutti bianchi etero cisgender
Elaboro
Voglio dire che in un film con una coppia di ricchioni adottoni non riesco a provare empatia per i protagonisti, naturalmente per la bambina si, per cui non mi viene ansia se sono in pericolo.
Già provato con altre situazioni, mi toglie la sospensione di incredulità o quel che sia, cioè il film perde interesse, lo vedo solo come pattume propaganda gender.
Edit: SHEMALEAYA
ma soprattutto : rupert grint quanto è credibile come cattivo?
Mi succede un po' la stessa cosa quando vedo un film sull'olocausto, anche a voi?
beh IL film dove dovrebbe esserci the rock sarebbe il film di gears of war
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
bautista aveva fatto delle foto prova con l'armatura dei gears
anche, in coppia sarebbero stati perfetti uno marcus e uno dom
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari