Troppe parole con ZIONE.
Dovrebbero abolirle. Siete d'accordo?
In questa maniera mia nipote mi chiamerebbe con "..."; non risponderei e di conseguenza non caccerei più euro.
D'accordo?
Una prece al cefalo bannato.
Troppe parole con ZIONE.
Dovrebbero abolirle. Siete d'accordo?
In questa maniera mia nipote mi chiamerebbe con "..."; non risponderei e di conseguenza non caccerei più euro.
D'accordo?
Una prece al cefalo bannato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Abolizione
PICS DELLA NIPOTE
Magari ha più di 18 anni cazzo ne sappiamo, kymya ha l'età del dattero
Pics di kymya
i datteri campano più di 200 anni e i frutti cominciano a farli dopo 3-4 anni
Un vecchio monaco pianta un albero di datteri nel suo giardino. Il suo allievo si siede accanto a lui e gli domanda "Maestro, perché pianti un albero che non potrai mai vedere cresciuto, e dei quali frutti non potrai mai godere?"
Il monaco rispose allora "Bacia un grosso uccello allievo, è il mio giardino e ci pianto quel cazzo che mi pare"
Ultima modifica di Baddo; 01-02-23 alle 13:59
Tiè:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono ovviamente monaci buddhisti