AI porcella
- - - Aggiornato - - -
Rilancio
AI porcella
- - - Aggiornato - - -
Rilancio
Ultima modifica di Biocane; 03-02-23 alle 16:56
Le tre dell'Ave Maria, ottimo fulviuz
Restarting
tutta roba AI quindi
Ultima modifica di Biocane; 03-02-23 alle 16:56
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma come edito
PM!
- - - Aggiornato - - -
Voglio anche ricordare che cazzo di scenata avete fatto quando io ho postato LA FOTO DI UNA FOLLA A GARDALAND CON UNA FIGA IN MEZZO vestita e ben oltre i 16 anni di cui non si vedeva neanche la faccia IO MI INDIGNO OK?
Non che io voglia il male di fulviuz. VOGLIO INDIETRO I MIEI ANNI CHE AVETE RUBATO!!
li non era una foto presa dal web, ma fatta e diffusa senza il consenso della ragazza, e se c'era me lo devi dimostrare con carte bollate
- - - Aggiornato - - -
poi voglio dire, se banniamo moderazione fascista, se non banniamo allora siamo delle schiappe, poi io non ho capito se le foto sono reali visto che parlate di IA, per cui nel dubbio edito senza punire e problema risolto
Io te lo dimostro con carte Abbiategrasso
- - - Aggiornato - - -
Nulla è reale, tutto è penale
PM per la scienza!
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Parlando di penale...!