Pagare per vedere la pubblicità è una puttanata pazzesca.
Già sono stati superati da Disney+, prima o poi verranno superati anche da Amazon.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Quindi non posso più andato su nefflics da lavoro??
Le "pubblicità" di Amazon poi sono le promo di altri programmi
Chiamatela promo, chiamatela pubblicità è roba che non me ne frega nulla e che mi tocca skippare tra un episodio e l'altro e non si può togliere. Pure le pubblicità di youtube si possono skippare ma rompono sembre le balle.
eh ma kayato ha il telecomando brondi, con solo volume e canale
Tra l'altro spesso sono utili per conoscere nuove uscite, poi quando non ti servono skippi al secondo zero.
Oddio, Disney ha superato gli abbonati netflix solo sommando tutte le piattaforme disney, e alcune sono in realtà piattaforme separate (oltre che mi pare che netflix sia recentemente tornata in testa come abbonati).
Va poi considerato che oggi Amazon Prime e Disney+ lavorano in perdita, disney+ l'ultimo bilancio del 2022 dava una perdita di 1,5 miliardi.
Netflix li fa di utili e fattura anche di più.
Questo non è un dettaglio da poco...Disney conta di andare in attivo per il 2025 se non ricordo male.
Insomma comunque Amazon Prime e Disney+ stanno lavorando in perdita ed è difficile pensare che possano arrivare all'attivo solo con l'aumento degli abbonati, perchè è comunque una curva che come crescita sta rallentando molto.
Morale dovranno rivedere modalità e prezzi anche loro nel corso del tempo, oggi va così perché devono adottare politiche aggressive per colmare il gap con netflix, ma non potranno lavorare in perdita per sempre.
Non dovessero riuscirci sarà interessante vedere che decisioni prenderanno, anche perchè per Netflix quello della piattaforma streaming è il suo core-business non che l'unico..,per Disney e Amazon no...
Ultima modifica di Enriko!!; 07-02-23 alle 11:53