jolly un fail dopo l'altro
jolly un fail dopo l'altro
Ultima modifica di -jolly-; 07-02-24 alle 18:17
Non so quella di analisa di quest'anno ma la canzone della Bertè era di una bruttezza più unica che rara
Edit: jolly è il mascellone da trans che spaventa molti
E' sempre infantile il "se voi scopate di meglio" come se fosse necesasrio scopare di meglio per poter avere delle preferenze.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
no dai, sta massa di capelli arruffati non si potevano vedere nemmeno negli anni 80. Poi volgare in tutto, un personaggio davvero antipatico
Thread crossover con quello di king charles che preferiva camilla a diana
Comunque è incredibile il lavoro fatto per riguadagnare le nuove generazioni. Sanremo era ormai visto solo dai vecchi e ora da qualche anno invece riempie il twitter/instagram/etc degli adolescenti che impazziscono di fantasanremo e meme. Amadeus ha cavalcato benissimo la nuova onda
thread aperto il 6 02 2023 per 2 edizioni 20 pag non sono molte forse a fine di questo 2024 arriviamo a 30
che poi volenti o nolenti una guardata magari per un una cantante che gli piace un'occhiata ce la buttano tutti, ieri ho ascoltato la mannoia , una bella gnoccolona poco prima che neanche ricordo come si chiama e poi sono andato a capolavorare
Ultima modifica di -jolly-; 07-02-24 alle 18:42
vedremo se saranno capaci senza di lui o se lo ricoprono d'oro per un altro anno. E' stato molto bravo ed è riuscito a fare un programma trasversale che piace a tutti (o almeno credo, davvero io non ho visto nulla da almeno 10 anni)
no grazie
io voto cattelan
c'è sempre Pino Insegno libero, ha fatto così bene in RAI
Si parla di Ruggeri
Amadeus dopo la scandalosa edizione dello scorso anno si è salvato solo grazie agli ascolti, ma dall'anno prossimo si cambia musica
la berté giovane meglio di annalisa
il prossimo lo fa Bonolis
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il prossimo lo fa la cortellesi
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)