ritmo ritmo
ritmo ritmo
Ostia che pere la siora mare fuori
ma mengoni e mahmood fanno i trenini insieme?
Asd I napulelli che votano il napulello che canta in ostrogoto antico
Comunque io e compagna abbiamo iniziato a fare le cosacce mentre guardavamo Sanremo.
Poco dopo aver iniziato è spuntato Allevi.
Sono stati momenti difficili.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Vabbè Sanremo è sempre stato così
Ah ah che buffo che matti!
un secondo dopo
PIPPONE DI TRAGEDIA
Ma di che state parlando? Sono troppo edgelord per sta roba
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Vedo troppi post di roba hard e poche foto.
Annalisa come era vestita ieri sera?
-
io non lo guardo, ma internet lo apro e so cosa è successo
capisco che john travolta ha fatto il ballo del qua qua e tutti hanno schifato quest'idea, pure fiorello. Si parla di questo
Il bombardardamento è notevole, se vai su Repubblica, per trovare una notizia interessante devi scorrere parecchio, i primi 10 sono di Sanremo, il quarto titola "perché tizia non ha sceso le scale", ma cosa cazz? che ritardo però, così è troppo.
È possibile che sabato sera lo "debba" guardare anche io, perché in montagna a casa di altri, ma in quel caso sarei cmq a posto con la mia coscienza
- - - Aggiornato - - -
per quanto ne so, mezzo paese ha sempre seguito sto carrozzone no sense, e le fasce di età non incidono più di tanto, certo nella fascia 0-30 probabilmente lo guardano meno presumoi, o cmq i più sfortunati.
La cosa che mi sorprende è che sta iattura dura 6 giorni, ed è pompato per tutti e sei i giorni
Ultima modifica di Biocane; 08-02-24 alle 09:44
sarebbe interessante conoscere il cachet di Travolta per quei 10 minuti scarsi da pirla...
ma postate ste cazzo di pics daiù
ho visto sul tuitters che rose villain ha due pere interessanti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è più patologico e preoccupante farsi di coca e andare a trans (da passivi) o guardare tutte le serate di sanremo?
se doveste scegliere di essere per forza uno di questi due sub, quale sarebbe meno peggio?
- - - Aggiornato - - -
allora aggiorno la domanda, preferireste un figlio che guarda tutte le serate di sanremo o un figlio gay?