Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Non avevo ancora sentito neanche Fred coso... che ieri non mi era dispiaciuto nelle cover, ma forse era meglio che si fermava lì
Congratulazioni a Geolier
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Irama e Geocoso tra i primi cinque
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Munnezz
Livello basso quest'anno.
Il napoletano secondo in classifica con quella canzone è scandaloso.
Avrei fatto vincere il Volo.
- - - Aggiornato - - -
Comunque scuole chiuse a Napoli
Asd Geolier 60% al televoto, non è servito bruciare mesi di rdc
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
finalmente ha vinto sta donna così non ci stracciano il cazzo
Al netto di tutto, ringrazio tutti gli elfi per non aver visto nemmeno un singolo fotogramma o ascoltato una singola nota dell'esibizione di Emma.
L'oblio è l'unica condizione che merita quella cosa.