jolly qualche virgola ogni tanto la potresti pure usare però
jolly qualche virgola ogni tanto la potresti pure usare però
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Oggi ero dai miei e ci siamo visti la Venier.. Geolier pare un bravo ragazzo devo dire, e penso di aver capito quasi la metà della canzone
Cmq, con tutto il rispetto, il 73% della Mango è scandaloso quanto il 60% di Geolier
In pratica gli unici che hanno votato in maniera normale son quelli delle radio
Mio padre oggi mi ha detto la stessa cosa.
Cmq si, molti mangiano un po le parole.. Compresa la Mango
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Diodato a mani basse
mi raccomando, poi facciamoci le pippe tutti insieme sull'amore tossico e l'importanza di non essere violenti nelle relazioni durante il festival
tanto poi basta una frase per pararsi il culo alla fine
- - - Aggiornato - - -
comunque il video suo è tecnicamente tanta, tantissima roba
https://www.open.online/2024/02/11/s...geolier-video/
La cosa più ridicola della serata è stata il tizio che ha detto "STOP AL GENOCIDIO" e via di standing ovation.
Minchia, che gesto coraggioso. Subito dopo questo appello, la guerra è cessata.
Che poi chi è "A FAVORE DEL GENOCIDIO"?
Retorica del cazzo, stupida e inconculdente... vabbè, siamo a SanRemo
Ultima modifica di MrBungle; 11-02-24 alle 21:10
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Tutti appelli contro Israele non uno contro i palestinesi terroristi o i russi assassini.
La retorica delle bandierine
Eh, lo dice anche lei
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3127186
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ma poi "no al genocidio" è davvero raschiare il fondo del barile della banalità
è come la pace nel mondo quando intervistano le miss dei concorsi di bellezza
strano che nessuno abbia detto che con i milioni di euro che è costata questa baraccata di ostentata ricchezza e felicità, magari si potevano sfamare un botto di palestinesi
o anche far del bene a tanti ITALIANI in difficoltà
Il voto della sala stampa è stato palesemente orchestrato.
Secondo me non hanno digerito la sconfitta della Mango nella serata delle cover che, per motivi più vari, meritava di vincere a mani basse, ma c'erano anche state altre ottime performance.
Il voto di ieri è stata una palese ripicca.
- - - Aggiornato - - -
Il problema dell'Italia è che si fa fatica a capire chi è veramente in difficoltà da chi vive di attività illecite.
Non è che possiamo vivere di penitenza.
ma su quel "gran" figone di big mama nessun commento?
La vera figa imperiale del festival è stata Clara Soccini
Rose Villain, oltre ad avere la vocina da trans, da sempre la sensazione di essere unta ed appiccicosa al tatto.