buono a sapersi ma col caxxo che clicco e regalo view
quando divento capo del mondo la pena di morte per chi fa reaction video sarà il mio secondo decreto (il primo è la pena di morte per i giornalisti che fanno titoli clickbait)
buono a sapersi ma col caxxo che clicco e regalo view
quando divento capo del mondo la pena di morte per chi fa reaction video sarà il mio secondo decreto (il primo è la pena di morte per i giornalisti che fanno titoli clickbait)
-
Spintoni e manganellate davanti alla sede Rai a Napoli
Manifestazione organizzata dopo le polemiche seguite all'esibizione di
Intanto stanno saltando fuori alcuni tweet terribili di Ghali, di qualche anno fa, dove affermava di guardare il culo alle ragazze.
Mi sa che questo nuovo idolo della sinistra avrà vita breve.
Saviano che difende Giocoso, ma non sa che tutta la scena musicale napoletana è in mano alla Camorra?!
E infatti...
https://www.open.online/2024/02/12/n...-onorificenza/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.google.com/amp/s/www.agi...-25267603/amp/
Hanno dato il premio a geollier
https://www.rollingstone.it/musica/n...rapper/648417/
um bimominkia piscialetto che vuole dare lezioni a un colosso come Tanica!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ma nessuno ha ancora detto Gioca Geolier?
"Autostop!" peppereppepppeppereppeprepeprepeeee
non ho idea se veramente la giuria l'ha silurato apposta , ma in tutta onestà eventualmente hanno fatto non bene ma benissimo e non centra niente che è napoletano, ma i contenuti delle sue canzoni come di molti altri trapper fanno veramente schifo , poi le sue foto con l'AK 47 placcato d'oro e la faccia da panzerotto ripieno di mozzarella non è ridicolo de più
ma geolier in francese non vuol dire secondino? beh, in carcere ce lo metterei ma dietro le sbarre non a chiuderle
Ultima modifica di -jolly-; 13-02-24 alle 20:59
La canzone di sanremo ha vinto il televoto.
Dai al quarto ascolto il ritmo non è male, poi il video che accompagna la musica tra pistole, coltelli ed autoribaltate è un classico napoletano
https://m.dagospia.com/archeo-rapper...sparare-384745
In narcos una delle canzoni di esordio invece si vedono armi e un kalashnikov oro
Ultima modifica di Joe Commisso; 13-02-24 alle 21:31
Bho, apprezzare la trap... Ai miei tempi trap aveva solo un significato
Ultima modifica di MrBungle; 13-02-24 alle 22:13
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
con quella faccia per forza deve girare con l'AK 47,altrimenti prenderebbe schiaffi 2 per volta sino a che non viene nr dispari
Il Festival di Sanremo 2024 è stato vinto (per chi ancora non lo sapesse) da Angelina Mango con la ballata «La noia». Record di ascolti per un'edizione ricchissima sotto tutti gli aspetti (il boom laterale del FantaSanremo ne è un'ulteriore conferma). Nella ricchezza non sono mancate neanche le polemiche. Al di là della saga di John Travolta, sono ora soprattutto quelle legate alla finale a interessarci. Una delle domande più calde della domenica post serata finale è: perché Geolier non ha vinto pur avendo ottenuto il 60% dei voti da casa? A inserirsi in questa discussione arriva, puntuale, la classifica di Spotify dei brani di Sanremo più ascoltati in tempo reale (la cui playlist di Sanremo nei giorni scorsi è risultata la più ascoltata al mondo!). E la classifica qui è piuttosto differente rispetto a quella ufficiale.
1) I p’ me, Tu p’ te – Geolier
2) Tuta Gold – Mahmood
3) Sinceramente – Annalisa
4) La noia – Angelina Mango
5) Tu no – Irama
6) Casa Mia – Ghali
7) Tutto qui – Gazzelle
Un ragazzo una ragazza – The Kolors
9) Click Boom – Rose Villain
10) Fragili – Il Tre
11) Onda Alta – Dargen D'Amico
12) Apnea – Emma
13) Pazza – Loredana Bertè
14) Due Altalene – Mr. Rain
15) Autodistruttivo – La Sad
16) Vai! – Alfa
17) Diamanti grezzi – Clara
1 Fino a Qui- Alessandra Amoroso
19) Governo Punk – Bnkr44
20) Ti Muovi – Diodato
21) Ricominciamo Tutto – Negramaro
22) Finiscimi – Sangiovanni
23) Ma non tutta la vita – Ricchi e Poveri
24) L’amore in bocca – Santi Francesi
25) Il cielo non ci vuole – Fred de Palma
26) Capolavoro – Il Volo
27) Mariposa – Fiorella Mannoia
2 La rabbia non ti basta – BigMama
29) Spettacolare – Maninni
30) Pazzo di te – Renga e Nek
Articolo completo sul sito del Corriere
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
"se lo dice Spotify deve essere sicuramente vero"
- uno dei maggiori quotidiani italiani
Vediamoli un po' più sul medio termine gli ascolti, magari ora c'è la curiosità del vedere chi è sto geolier
Forse si
o forse era seguito anche primaGli ascolti 2023 raccontati dai dati di Spotify
Spotify svela artisti, canzoni, album e podcast più ascoltati del 2023 e la regina incontrastata delle charts è Taylor Swift con oltre 25 miliardi di ascolti. Seguono Bad Bunny in seconda posizione, The Weeknd, in terza, Drake e Peso Pluma chiudono la top 5.
Secondo la classifica mondiale, tra le canzoni con il maggior numero di ascolti in vetta si piazza Flowers di Miley Cyrus (oltre 1 miliardo), cui seguono Kill Bill di SZA e As It Was di Harry Styles, Seven (feat. Latto) e Ella Baila Sola di Eslabon Armado e Peso Pluma.
Tra gli album più amati dagli ascoltatori Spotify nel 2023, in prima posizione c'è Un Verano Sin Ti di Bad Bunny, seguono poi Midnights di Taylor Swift, SOS di SZA, Star boy di The Weeknd e MAÑANA SERÁ BONITO di KAROL G.
In Italia il podio della musica 2023 è totalmente rap: Sfera Ebbasta, Geolier e Lazza, in seconda e terza posizione, poi Shiva e Guè. Tra gli artisti italiani più ascoltati all’estero, entrano di diritto i Måneskin, MEDUZA e Ludovico Einaudi mentre la prima donna in top 10 è al numero sei con Laura Pausini. Tra i brani in pole position Cenere di Lazza, Gelosa (feat. Shiva, Sfera Ebbasta, Guè) di Finesse e Vetri neri di Ava, Anna e Capo Plaza, cui seguono Come vuoi di Geolier e Quevedo: Bzrp Music Sessions, Vol. 52 di Bizarrap e Quevedo. Grande successo per Geolier, (anche lui GQ Men of The Year 2023) sia in termini di brani e per l'album Il coraggio dei bambini, il numero 1 quando si parla di album streammati, assieme a Sirio di Lazza e La Divina Commedia di Tedua, seguiti da Milano Demons di Shiva e Fake News dei Pinguini Tattici Nucleari.