vuoi lavorare gratis? ad avercene come te...
![]()
vuoi lavorare gratis? ad avercene come te...
![]()
Lavorare per fare esperienza significa accettare anche posti che non siano il tuo lavoro ideale, non che devi lavorare gratis.
in italy: ral basata sull'esperienza. che è come se il lavoratore chiedesse lo stipendio in base al fatturato dell'azienda
ajunta: tra qualche anno, quando avrai esperienza, inizia a sfruttare i siti che fanno sondaggi sugli stipendi e vedi come sei messo
tradotto "ti paghiamo un pezzo di pane però hai l'acqua in ufficio"
![]()
non é mica vero che all'estero mettono la ral negli annunci, capita ma non sempre, nemmeno spesso direi. giusto per i profili IT capita piú spesso.
comunque io chiedo sempre qual é la remunerazione alla prima chiamatanon mi ci metto neanche a fare colloqui se la cosa non é interessante.
ovviamente da neolaureato la tattica dovrebbe essere quella di fare colloqui ovunque a cannone e prendere l'offerta migliore, dopodiché iniziare la ricerca di un altro lavoro con l'obiettivo di cambiare entro l'anno![]()
Non avete paura di cambiare lavoro?
Finire in prova per n mesi senza diritti
hanno piú paura le aziende di dover mandare via uno in prova e ricominciare la selezione
Mi raccontavano da dove sono andato via che ora gente che dopo 15 giorni sarebbe stata mandata a casa a calci in culo (parole del capo reparto) oggi viene assunta fissa con categoria e super minimo
Si deve che ora hanno scaga visto che l'anno scorso ci siamo licenziati tipo in 25! Però si stanno lanciando verso il precipizio visto che stanno premiando il peggio in circolazione e facendo scoppiare il fegato e chi dopo anni non ha mai ricevuto un cazzo.
Arrivo solo ora
Quanto sta guadagnando ciome?
A breve dovrà pagare lui per lavorare
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
comunque è incredibile come nel mondo del lavoro tutti si dichiarano i più bravi e migliore mentre gli altri i coglionazzi nullafacenti
ceccazzo FUORI I NOMI non lanciare il sasso e nascondere la mano
ceccazzo 100k reporting in
Allora ciome sta prendendo già decine di miliardi?