Che si è buttato in mezzo alla strada sulle strisce pedonali a bordo del velocipede
Vinco io la causa, VERO?
Che si è buttato in mezzo alla strada sulle strisce pedonali a bordo del velocipede
Vinco io la causa, VERO?
Ti danno anche una medaglia.
Sotto il regime mondiale Mdk sicuramente avresti un premio, in particolar modo se il ciclista in questione era su una bici da 5k€ in su e se indossava una tutina con più sponsor che neuroni nel suo cervello
se attraversa sulle strisce stando sulla bici è in fallo
Però dichiarerà che lui stava attraversando a piedi e stava solo spingendo la bici e come sempre daranno ragione al maledetto ciclista
Si ma non è vero, oltretutto si riesce ben a capire quando uno viene colpito dalla macchina o dalla bici o dalla macchina in bici.
Che io sappia per attraversare la strada il ciclista deve e dico DEVE scendere dalla bici, altrimenti è un fottuto veicolo come gli altri
Buttato o meno sta compiendo un'infrazione pericolosa.
Comunque la domanda mi è sorta perché oggi al ritorno dalla palestra a momenti m capitava.
esattamente art 182 comma 4 cds
No, c'è una giurisprudenza folle e consolidata per cui ha sempre torto l'automobilista, che doveva prevedere anche i gesti più inconsulti degli altri attori.
Qualche speranza te la potrebbero dare delle riprese video inequivocabili, ecco perché ormai conviene avere la telecamera sempre attiva sulla macchina come in Russia.
certo perché un penalista deve conoscere il CDS dei pedoni, ma va a cagare sulle ortiche.
p.s. ho fatto assolvere una che ha investito in rotonda uno scooter e non si è fermata dimostrando che non si era accorta nonostante l'avesse preso sul davanti. Solo io riesco, ora ciucciamelo, loser
Ultima modifica di Biocane; 13-02-23 alle 15:07
Le dashcam funzionano quando il veicolo è acceso / in movimento, o devi accenderle e spegnerle tu? Considerando il posto dimenticato da $divinità nel quale devo vivere (Forlì), nel quale girano i più mongoloidi fra i mongoloidi al volante, quasi quasi ci penso....