KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI




    anzi: curiosamente accetto di più il respawn in un contesto fantasy piuttosto che fantascientifico
    Ultima modifica di Lo Zio; 14-02-23 alle 21:02

  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato ad elder ring, ma dai commenti pensavo fosse il gioco più bello del sistema solare
    Io ce l ho in lista per Ps5 non appena la prendo

  3. #23
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato ad elder ring, ma dai commenti pensavo fosse il gioco più bello del sistema solare
    anche io mi sono fatto influenzare dai commenti

    in realtà gioco notevolissimo a livello grafico.
    Ma di una difficoltà frustrante (non serve a molto nemmeno livellare) e senza uno straccio di storia. Vai in giro perchè sì, è divertente mazzulare e vedere panorami nuovi, non hai voglia di vedere cosa succede.

    50 euro buttati

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    anche io mi sono fatto influenzare dai commenti

    in realtà gioco notevolissimo a livello grafico.
    Ma di una difficoltà frustrante (non serve a molto nemmeno livellare) e senza uno straccio di storia. Vai in giro perchè sì, è divertente mazzulare e vedere panorami nuovi, non hai voglia di vedere cosa succede.

    50 euro buttati
    Lo storytelling "da ricavare dallo scenario" tipico dei giochi From Software pare non ti abbia catturato

    Biocane, potrebbe interessarti, non e' vero che non c'e' nulla tranne il mazzolare i nemici, ma dipende da quanto "ci fantastichi sopra", c'e' a chi piace questo e chi ha bisogno per forza piu' di una narrazione diciamo "classica"

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    beh se compro un gioco per fantasticarci sopra probabilmente fantasticherò anche di dare i soldi ai produttori

  6. #26
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.333
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Che ossessione però con sta cosa della storia, un gioco non può semplicemente essere un bel gioco, divertente e coinvolgente nella semplice incarnazione del suo gameplay? Deve per forza raccontare una storia?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    per questo tipo di giochi , sì.

    altrimenti ti ritrovi a fare un arcade con unico obiettivo fare punti

  8. #28
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che ossessione però con sta cosa della storia, un gioco non può semplicemente essere un bel gioco, divertente e coinvolgente nella semplice incarnazione del suo gameplay? Deve per forza raccontare una storia?
    Per me no, di videogiochi di tipo diverso ne e' pieno il mondo

    Io sono un giocatore del tutto onnivoro in questo senso
    Adoro the last of us, come flat out2, come Super Mario , come Mass Effect, come Doom

    Finche' il gioco e' fatto bene, tendenzialmente puo' essere di qualsiasi genere, mi piace.

    L'unico mio limite sono i mmorpg e in generale il gioco online (ma per dire una corsa online a Mario Kart me la faccio volentieri ogni tanto, o un match a Rocket League, cose cosi' )

    Quello che soffro davvero pochissimo (ne ho provati e mi hanno sempre rotto le balle subito) sono i GaaS dove sento di star ripetendo sempre la stessa roba solo per , in teoria, accumulare loot e trovare soddisfazione nel diventare "piu' forte" , ma onestamente zero soddisfazione

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per questo tipo di giochi , sì.


    Zio, molla gli ormeggi che ti tengono fermo al molo e lanciati nel mondo delle possibilita'

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI


  10. #30
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per me no, di videogiochi di tipo diverso ne e' pieno il mondo

    Io sono un giocatore del tutto onnivoro in questo senso
    Adoro the last of us, come flat out2, come Super Mario , come Mass Effect, come Doom

    Finche' il gioco e' fatto bene, tendenzialmente puo' essere di qualsiasi genere, mi piace.

    L'unico mio limite sono i mmorpg e in generale il gioco online (ma per dire una corsa online a Mario Kart me la faccio volentieri ogni tanto, o un match a Rocket League, cose cosi' )

    Quello che soffro davvero pochissimo (ne ho provati e mi hanno sempre rotto le balle subito) sono i GaaS dove sento di star ripetendo sempre la stessa roba solo per , in teoria, accumulare loot e trovare soddisfazione nel diventare "piu' forte" , ma onestamente zero soddisfazione

    - - - Aggiornato - - -





    Zio, molla gli ormeggi che ti tengono fermo al molo e lanciati nel mondo delle possibilita'
    ci sta, ma imho non è nemmeno cos' divertente.
    Sarà imbranato io (sicuramente, considerato le vendite) ma l'ho trovato frustrante, con due colpi ti fa fuori chiunque, mentre per accoppare un boss ci metti dieci minuti di colpi andati a segno. Senza senso

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    è che non comprendiamo la natura masochista dei giapponesi loro devono soffrire quindi soffri anche tu

  12. #32
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che ossessione però con sta cosa della storia, un gioco non può semplicemente essere un bel gioco, divertente e coinvolgente nella semplice incarnazione del suo gameplay? Deve per forza raccontare una storia?
    Sicuramente.
    Il problema è che ti dipingono i Souls come storie profondissime per venderti le visioni youtube in cui uno che ha molta più fame di visualizzazioni di quanto tu abbia interesse per il gioco si mette a collegare sulla lavagnetta tipo paranoico complottista le varie descrizioni degli oggetti per creare una storia che non è il fulcro del gioco nemmeno di striscio.

    ,,,,,;,, da inserire dove volete che son di fretta.

  13. #33
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.792

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ci sta, ma imho non è nemmeno cos' divertente.
    Sarà imbranato io (sicuramente, considerato le vendite) ma l'ho trovato frustrante, con due colpi ti fa fuori chiunque, mentre per accoppare un boss ci metti dieci minuti di colpi andati a segno. Senza senso
    non sono un campione dei souls, ma l'ho trovato con una difficoltà normale e poi hai anche i fantasmi che ti possono aiutare tramite evocazioni. Boh, io sono andato via liscio, qualche boss ha richiesto più try e tante madonne, ma l'ho sempre trovato corretto e poco frustrante.

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ci sta, ma imho non è nemmeno cos' divertente.
    Sarà imbranato io (sicuramente, considerato le vendite) ma l'ho trovato frustrante, con due colpi ti fa fuori chiunque, mentre per accoppare un boss ci metti dieci minuti di colpi andati a segno. Senza senso
    Che siano ostici si. Ma sono "fair" e quindi se ti piace quel livello di sfida, lo fai (anzi ti gasa il fatto che sia una sfida, dove solitamente i videogames tendono a essere molto piu' accomodanti. Non e' una critica, ci sta, sono diversi tipi di giochi, diversi livelli di sfida)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non sono un campione dei souls, ma l'ho trovato con una difficoltà normale e poi hai anche i fantasmi che ti possono aiutare tramite evocazioni. Boh, io sono andato via liscio, qualche boss ha richiesto più try e tante madonne, ma l'ho sempre trovato corretto e poco frustrante.
    Esatto, evidentemente a Ceccazzo quel tipo di sfida e' piaciuta, Frappo cerca qualcosa di meno ostico, ci sta, ognuno ha i suoi gusti e preferenze su come e cosa giocare.

  15. #35
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    ci sta assolutamente.

    prob per gente come me ormai conviene aspettare i cheat

  16. #36
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.333
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sicuramente.
    Il problema è che ti dipingono i Souls come storie profondissime per venderti le visioni youtube in cui uno che ha molta più fame di visualizzazioni di quanto tu abbia interesse per il gioco si mette a collegare sulla lavagnetta tipo paranoico complottista le varie descrizioni degli oggetti per creare una storia che non è il fulcro del gioco nemmeno di striscio.

    ,,,,,;,, da inserire dove volete che son di fretta.
    Queste però son le cose che dicono gli youtuber che si inventano pippe mentali, io sinceramente non ho mai sentito i souls venduti come giochi il cui punto centrale fosse la storia. Io ho giocato - poco - Dark Souls 3 e l'ho trovato magnifico come ambientazione, soprattutto mi piacciono moltissimo i mostri/boss che sembrano partoriti dai peggiori incubi di uno psicopatico, ma la necessità di una storia non l'ho mai percepita. Poi l'ho giocato poco perché sono scarso io.

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Queste però son le cose che dicono gli youtuber

    Esatto, From Software decisamente non e' colpevole di nulla di tutto cio', e' un developer studio coi controcazzi e non vedo l'ora di vedere che tirano fuori con il prossimo Armored Core

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su