Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ahh i bei vecchi computer di una volta, quanta poesia..
Quando ho visto la scatola di MS-DOS 6.22 m'è scelsa la lacrimuccia...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
mi domando quanta gente nel 1993 si sia messa a sbattersi per configurare 4 pc per giocare a doom multimonitor
qualche smanettone in qualche universitÃ* probabilmente. prima volta che sento di una cosa del genere.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Giocare con un FOV del genere equivale a usare i cheat.
Paradossalmente, su Doom non sono un fondamentalista e supporto l'uso di GZDoom, però vanno tolti alcuni settaggi che snaturano il gioco, tipo il mouselook.
All'inizio pensavo che non fosse un imbroglio, ma poi mi resi conto che naturalmente avevo cominciato a piazzare strategicamente i razzi contro il soffitto/pavimento per massimizzare i danni e questo non si poteva certo fare nell'originale.