Che nervoso i prof che fanno le battutine per trasmettere simpatia, il pagliaccio lo fai a lezione, non all'esame. Non dobbiamo ripetere gli stessi errori solo perché i nostri prof boomer lo facevano.
Tu controlli il voto sul curriculum o hai la possibilità di controllarlo?
Se si è fantasiosi coi corso di specializzazione figuriamoci coi voti...
Tutti questi avvocati convinti di portarsi in studio un laureato col 110 e pagarlo col pranzo offerto
...e non entro nel ginepraio che giurisprudenza della cattolica di milano è "giusto un pelo" più difficile rispetto a como e pavia....e ho citato paesi limitrofi per non dire i soliti.
Ultima modifica di Orologio; 15-02-23 alle 19:47
Vabbè ma un esame a crocette, nemmeno nelle scuole americane.
Sarà che ho sempre odiato le crocette ma le trovo totalmente inutili come strumento di valutazione
beh è un esame tarato sulle capacità dei candidati
perchè cercare roba di mezzo secolo fa? cazzo gli frega siamo noi che insistiamo col guardare indietro
a me pare più menefreghismo "intellettuale" (o mancanza di morbosa curiosità) a coprire le proprie lacune di cui parlano spesso le precedenti generazioni dovuta ad un continuo bombardamento mediatico su come tutto debba essere politicamente corretto (e del fatto che tutto il vecchiume non lo fosse)
my 2 cent
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mah, più che il politicamente corretto è proprio il continuo bombardamento di informazioni, per cui non serve cercare roba vecchia
No certo, il voto non vuol dire niente in sè.
- - - Aggiornato - - -
L'hanno introdotto quest'anno per scremare i candidati.
- - - Aggiornato - - -
In realtà la maggior parte lo fa col pc online, quindi il risultato è immediato. Pochi lo fanno in carta e li corregge la professoressa o il suo braccio destro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
bazzuchelli vieni qui idiota
secondo me questa citazione la tipa la coglie
Io non vorrei mai essere la praticante di Orologio... sapere che poi vado a finire su j4s dove un branco di maschi sparla di me e mi mette i voti, che schifo.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
A proposito di meme...si è illuminata quando ha scoperto da dove saltasse fuori questo...
...però frankenstein junior l'ha visto.