La praticante segue un pacco di serie TV ...ma non coglie nessuna mia citazione cinematografica:
- non ha idea di cosa siano i film degli anni 80 (sa che strange things riprende qualcosa degli anni 80, ma per dire E.T., I Goonies, Stand by me...ghostbuster...ecc...ZERO...)
- la fabbrica di cioccolato scopre grazie a me che non è solo il film di jonny depp
- Pulp Fiction....bho... (velo pietoso su qualaisi altra roba dal Grande Lebwosky in giù)
- Fantozzi....ahh....qualcosina, cavoli mi fa arrabbiare per come tratta male la moglie...poverina...
- Bud Spencer e Terence Hill...chi sono?
- Blade Runner....zero...(mentre il figlio nerd della mia socia lo conosce per sentito dire ma non l'ha mai visto).
Non ho proseguito oltre....divario generazionale....come a me fanno cagare i film western e di toto...
EDIT....biondina riccia, occhi castani, altezza 1.75, fisico altletico, alle superiori faceva nuoto a livello agonistico...bel visino...un sette pieno...
Occhiali grandi e ogni volta che li toglie e mi guarda strizzando gli occhi il pensiero cattivo viene...