DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una mia ex (ci frequentavamo da poco) una volta poco dopo essersi addormentati ha iniziato a gridare "NO NOO NOOOOO!!!!" alzandosi a sedere nel letto e rimettendosi subito a dormire..
io così per il resto della notte
La mattina seguente le ho raccontato il fatto e la sua risposta è stata: "Avevo visto una massa di capelli neri nel letto"
J4S user since 10/2001
new carver appears?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Non sono un medico ma anch'io avrei detto la stessa cosa di Moloch.
Non conosco quanto sia legato alle voci ma il fenomeno della paralisi notturna è dovuto per spiegarla semplicemente al fatto che entra in circolo una sostanza che ti fa stare fermo quando dormi (e sogni) solo che sei ancora nella fase di pre sogno quindi il tuo corpo immobile recepisce quell'immobilità come ad esempio un mostro che ti sta sopra la pancia o robe del genere
È veramente terribile sperimentare paralisi notturne con incubi annessi.
Ma
Se riesci a capire come dominarli ed usarli, si aprono scenari piuttosto... interessanti diciamo
Se ce una particolare predisposizione in realtà è anche meglio a patto di imparare a riconoscerli e gestirli, si rientra nella gestione di sogni lucidi con annessi e connessi, qualche tempo fa ho sperimentato parecchio e devo dire che con un poco di voglia e pazienza si raggiunge una consapevolezza che ti porti dietro anche da sveglio, cosa piuttosto figa.
a me capitava da piccolo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una quindicina di anni fa io sentivo le sirene.
Probabilmente il fatto che nel tempo libero facessi il volontario al 118 me le piantava nelle orecchie.
C'ho messo mesi post fine volontariato a togliermele dalla testa, le sentivo a letto, a volte mentre ero in auto sentivo ambulanze ovunque.
La domanda è, non è che lavori in un posto in cui si parla molto? Un call center? Un ufficio commerciale? Un luogo con tante donne?
Perché il problema potrebbe essere quello
per caso ultimamente hai trovato un misterioso anello che quando lo indossi diventi invisibile?
-
sai cosa c'era su quel terreno prima che edificassero?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?