se fossero come la rataitosky avremmo tutti una speranza
se fossero come la rataitosky avremmo tutti una speranza
Vorrei stafilarla
Vi ricordo solo che la madre è certa ma il padre è sempre incerto
Credo che in questo caso il padre sia certo perchè è uguale a lui
Bella ragazza
Pensare che non stesse con un subumano tatuato e anabolizzato
Sbavate dietro a una che per quanto ne sapete è una subumana tatuata e però giudicate una figa se sta con un pezzo di manzo dal fisico statuario.
Double standards a manetta.
Le ragazze di oggi vogliono tassativamente ragazzi tatuati, le persone con un look "pulito" diventeranno i nuovi trasgressivi in un mondo di gente imbrattata di inchiostro con addosso 1 chilo di piercing e i capelli color criniera di unicorno
oltre al fatto che tutto quel trenbolone alla fine presenterà il conto
Che forum di vecchi che siam diventati
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
SARANNO LE STESSE COSE CHE DICEVANO QUANDO I RAGAZZI HANNO INIZIATO A FARSI CRESCERE I CAPELLI E LA BARBAE PORTARE BRACCIALETTI, CHE ADESSO SONO COSE RETRO'?
Scusate il caps no voglia di riscrivere
I capelli e la barba sono elementi fisiologici che al limite vai dal barbiere e li tagli, i braccialetti li metti e li togli.
Ma l'inchiostro, le tinte, il corpo mutilato di buchi..non c'è nulla di naturale e a volte non sono nemmeno reversibili tipo i dilatatori nelle orecchie o nel naso o nel
SI DILANTINO L'ANO!!!11!!!
Ah, quello già lo fanno.
Ho letto che ha le tette rifatte. -1 punto.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
beh nella foto in piscina sembra ben piatta