Legge italiana Legge italiana - Pagina 2

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 478

Discussione: Legge italiana

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Legge italiana

gente imputata e magari condannata per essersi difesa, ergastolani in permesso premio che compiono un duplice femminicidio MAGIC ITALY

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Praticamente conviene nascondere subito il cadavere e non dire niente a nessuno
    Sta cosa sono arrivati a suggerirla pure le forze dell' ordine

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    boh certi procedimenti sembrano portati avanti più per noia che per dovere
    Mah, se si annoiassero non li porterebbero avanti. Forse è per ego personale...
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Mah, se si annoiassero non li porterebbero avanti. Forse è per ego personale...
    Procura: delmastro indagato per rivelazione di segreto d'ufficio
    Ministro giustizia: nessun atto era secretato
    Procura: indagine go brrrrr

In b4

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Bhe notizia dell'altro giorno, psichiatra 70enne che ha violentato una sua paziente (approfittando dello stato mentale) condannato in primo grado a 4 anni ed è fuori a fare la sua vita normalmente e a lavorare in attesa del terzo grado di giudizio.

Ah poi mi ricordo da qualche parte in trentino avevo visto una villetta con su tutta la recinzione i cartelli "attenti al cane" ma uno ogni metro, su tutti i lati.....saranno stati almeno un centinaio di cartelli.......questo mi fa pensare a cosa potrebbe essere successo.......

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Io rinominerei il topic "Italia è terzo mondo".
    https://www.thegamesmachine.it/forum...rzo-mondo.html

Senior Member L'avatar di Bicio

Delitto Cerciello, la Cassazione annulla le condanne ai due americani e rinvia all’appello

Lee Elder Finnegan e Gabriele Natale Hjorth erano stati condannati in secondo grado a 24 e 22 anni. Processo d’appello da rifare

Si dovrà svolgere un nuovo processo d’appello per rivalutare le posizioni di Lee Elder Finnegan e Gabriele Natale Hjorth, i due americani accusati dell’omicidio del vicebrigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma il 26 luglio 2019. Lo ha stabilito nella tarda serata di oggi, mercoledì 15 marzo, la Cassazione. Per Helder la condanna a 24 anni di reclusione comminata in secondo grado è stata annullata con rinvio sulle circostanze aggravanti e sulla sussistenza del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Per Gabriele Natale Hjorth, condannato in appello a 22 anni di carcere, l’annullamento con rinvio riguarda l’accusa di concorso in omicidio.

https://www.open.online/2023/03/15/d...invio-appello/
    avanti così

sicuramente li assolveranno

Senior Member L'avatar di Damon

Faranno come con Amanda.
    È già scritto.

Fanculo gli americani
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Faranno come con Amanda.
    È già scritto.

Fanculo gli americani
    Sai com'è di solito legare e bendare la gente e fare girare le foto nella chat degli amici non giova ai processi!
    Pure avere il secondo lavoro part-time per gli spaccini non fa bene.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Faranno come con Amanda.
    È già scritto.

Fanculo gli americani
    sei un leccaputin

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Assunse Cocaina una sola volta e a San Marino: Carabiniere reintegrato
    Tar Bologna accoglie il ricorso dopo la sanzione disciplinare

L'assunzione di cocaina da parte di un appuntato dei carabinieri è stata un episodio isolato ed è avvenuta a San Marino, cioè in "territorio straniero": per questo motivo il militare va reintegrato.

Lo ha deciso il Tar dell'Emilia-Romagna, accogliendo il ricorso dei difensori del carabiniere, in servizio in regione, che avevano impugnato la sanzione disciplinare della perdita del grado per rimozione disposta per aver fatto uso occasionale di sostanze stupefacenti.

Come riporta l'ANSA, la vicenda era emersa quando, all'esito di esami clinici, l'appuntato era risultato "non negativo" agli stupefacenti e aveva ammesso di aver assunto una sola volta cocaina.

Per il tribunale amministrativo di Bologna la sanzione ha violato il principio della proporzionalità.

La perdita del grado per rimozione, infatti, fa seguito a una valutazione di particolare gravità del comportamento e nel caso specifico ci sono profili di "manifesta illogicità e irragionevolezza" nell'espulsione, che comporta effetti irreversibili sullo stato del militare, padre di due figli minori.

La condotta sarebbe stata episodica e occasionale, il militare, riepiloga il Tar, "ha ammesso immediatamente l'assunzione della sostanza, che è avvenuta in territorio straniero (Repubblica di San Marino) e non risulta aver avuto nessuna eco né nell'ambiente lavorativo né sugli organi di stampa".

Il carabiniere, peraltro, "non risulta avere contatti diretti con ambienti criminali", "l'assunzione della sostanza è stata isolata e non abituale (ossia né frequente, né reiterata)" e la vicenda, osserva il Tar, "non è connotata da ulteriore disvalore, anche per violazione degli obblighi di lealtà e fiducia reciproca".
    ma

le forze dell'ordine dovrebbero essere IL SIMBOLO dell'integrità morale e della fiducia dei cittadini verso le istituzioni

che messaggio hanno deciso di passare sti qua con questa sentenza? "ohh se in servizio vi beccate un carabiniere drogato pazienza eh..questo passa il convento"

poi ora a quanto pare basta dire che si è assunto droga all'estero e quindi si è salvi e ovviamente dire che "oohh che sviga, ho assunto droga ALL'ESTERO UNA SOLA VOLTA e mi hanno beccato..ehh che ci vuoi fare, sono stato sfigato con queste COINCIDENZE"

boh. boh

Bannato

io ho fatto un incidente e una poliziotta (su cui non mi esprimo, caso mai contro denunciassi in futuro) mi ha costretto a firmare un foglio (l'ha girato in modo che non leggessi e mi ha urlato di firmare) in cui si diceva che avevo violato l'articolo 590, lesioni gravi
    mi hanno assegnato un avvocato che tutt'ora ci sta lavorando
    il giudice mi ha tolto ovviamente l'articolo 590 e ha messo solo l'articolo 145, cioè che non ho dato la precedenza (il tizio aveva accelerato di colpo)
    nonostante questo tot mesi di galera e duemila euro di multa
    istanza di non so, ci ha pensato l'avvocato, e ora devo fare la messa alla prova se no ho pure la condanna a mio carico

"l'italia"
    Ultima modifica di Ossessione; 31-03-23 alle 20:09

Piero Chiambretti vince in giudizio: il tribunale dimezza l’assegno di mantenimento della figlia
    Lui dice che non c’è nulla da gioire perché ci va di mezzo una bambina

https://www.open.online/2023/04/07/p...imento-figlia/
    da leggere a prescindere da chi siano queste persone

sarei curioso di sapere con quale criterio LOGICO ci siano leggi o giudici che pensano che un minore abbia bisogno di ALMENO 3mila euro al mese di mantenimento per vivere dico almeno, perchè tanto sarà diviso tra padre/madre il conteggio, chessò, 70% a carico del padre, il 30% della madre.

io manco li vedrò mai 3mila euro al mese in tutta la mia vita

e ovviamente "«Chi ci rimette è comunque mia figlia», conclude la madre"

Bannato

in molti casi l'assegno per il figlio minore se lo intasca la madre
    e non parlo solo di ciò che fu la mia, era una roba abbastanza comune

Senior Member L'avatar di Caern

Non so magari si basano sul reddito dei genitori e del tenore di vita presunto. Infatti nell'articolo c'è scritto che la richiesta di riduzione fu fatta per il peggioramento del reddito del conduttore.

Edit: no, leggendo meglio c'è scritto proprio esigenze della minore e non reddito dei genitori

Il conduttore Piero Chiambretti e l’ex compagna Federica Laviosa si sono separati dal 2016. Insieme hanno una figlia che si chiama Margherita. Lo showman l’ha portata in tribunale per chiedere la riduzione dell’assegno di mantenimento. A ottobre 2022 il tribunale ha respinto la richiesta nonostante il peggioramento del reddito del conduttore. Ora in appello i giudici gli hanno dato ragione. E hanno dimezzato l’importo da 3 mila a 1.500 euro al mese. «Non sono né entusiasta né deluso. Queste sono sempre cose difficili, c’è di mezzo una bambina. Non c’è nulla da gioire», dice oggi a La Stampa. Chiambretti aveva chiesto ai giudici di ridurre da 3 mila a 800 euro l’assegno mensile destinato alla figlia, una ragazzina di 11 anni. I giudici di primo grado avevano respinto la richiesta. La Corte d’Appello, invece, gli ha dato ragione. E l’assegno è stato «parametrato alle attuali esigenze della minore». Federica Laviola non nasconde lo sconcerto: «Tutto questo rancore, e la guerra che ne è scaturita, sono solo frutto dell’odio nei miei confronti. Ma chi ci rimette è la bambina. E lei no, davvero non chiede nulla». Il quotidiano spiega che i giudici di primo grado hanno analizzato la situazione economica di Chiambretti nel dettaglio. Ma erano stati di diverso parere. «Non è andata così», dice lui. «Non sono la persona che i giornali hanno descritto, i miei stipendi non c’entrano nulla. La realtà dei fatti i giudici la sanno, ed è sufficiente che la sappiano loro». I giudici del secondo grado non entrano nel merito di introiti e redditi. Il loro ragionamento, a quanto pare, si è focalizzato sulle esigenze della undicenne. «Chi ci rimette è comunque mia figlia», conclude Laviosa.
    ovvio che non ha nulla da gioire: ha chiesto di pagare 800 e invece ne dovrà sborsare 1500

Cellulari e droga in carcere con droni e palloni da calcio, la maxi-inchiesta partita da Trapani: guardie corrotte anche con favori sessuali

Sono 30 in tutto gli indagati e 24 le misure cautelari notificate tra la Puglia, la Campania e la Sicilia

https://www.open.online/2023/04/13/t...atraz-carcere/
    pazzesco!

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Ma quanti omosessuali ci sono tra le guardie?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma quanti omosessuali ci sono tra le guardie?
    si è scopato la donna di un carcerato

Senior Member L'avatar di WhiteMason

rotfl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista