Legge italiana Legge italiana - Pagina 20

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 478

Discussione: Legge italiana

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Legge italiana

non avranno rinnovato il CPI o fatto la revisione agli estintori

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Bicio

ho paura che centri di più con le uscite d'emergenza/scale antincendio/sensori/impianto antincendio ecc

CPI ed estintori in una settimana li sistemi e bon

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho paura che centri di più con le uscite d'emergenza/scale antincendio/sensori/impianto antincendio ecc

CPI ed estintori in una settimana li sistemi e bon
    see nel mondo delle favole il CPI(certificato prevenzione incendi) lo "fai" in una settiamna

Be il rinnovo, non farlo da zero

Il rinnovo devi solo fare una comunicazione ai vigili del fuoco dove dici che non è cambiato nulla

Senior Member L'avatar di kinoko

Be il rinnovo, non farlo da zero

Il rinnovo devi solo fare una comunicazione ai vigili del fuoco dove dici che non è cambiato nulla
    perchè esiste il rinnovo?? cioè se rispetta le norme non devo richiedere un "rinnovo" mi giunge nuova sta cosa...

Rinnovo del CPI: ogni quanto
    Il rinnovo periodico del Certificato di Prevenzione Incendi si ottiene inviando ogni 5 anni una dichiarazione ai Vigili del Fuoco di assenza di variazione delle condizioni di sicurezza antincendio.

Travolse una famiglia uccidendo tre persone, Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi: non andrà in carcere

La 34enne investì a Cadore un bambino di 2 anni, il padre e la nonna. È ora ospite di una struttura psichiatrica, il giudice dovrà decidere dove sconterà la pena

https://www.open.online/2024/10/08/f...to-no-carcere/
    sarei curioso di sapere come si fa passare un pluriomicidio stradale (quindi con aggravante), dove in italia la pena per omicio colposo varia dai 6 mesi ai 5 anni (fino a 12 anni con aggravanti)(penso che si moltiplichi per quanta gente uccidi?), ad arrivare a 4 anni e rotti complessivi

che poi anche li, io capisco l'infermità mentale ecc ecc, però questa non deve essere una scusante..la pena te la dovresti fare comunque, poi se sei "matto" te la sconterai in parte o in toto in un istituto psichiatrico, però comunque la condanna dovrebbe essere uguale per tutti

Pensatore libero L'avatar di Angels

Restarting

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Aahhh... Megic itali

Cmq...ho visto anche videochiamate fatte da galeotti da dietro le sbarre... Niente di strano (in merito al discorso droga e telefonini in carcere di qualche pagina addietro... Non è sta gran novità voglio dire e c'è sempre la complicità delle guardie perché con quello stipendio da fame qualcuno corrompibile/da intimidire c'è sempre). Sulla legge non mi esprimo:di come la penso credo una idea ve la siate fatta
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Il contegno L'avatar di Biocane

sarei curioso di sapere come si fa passare un pluriomicidio stradale (quindi con aggravante), dove in italia la pena per omicio colposo varia dai 6 mesi ai 5 anni (fino a 12 anni con aggravanti)(penso che si moltiplichi per quanta gente uccidi?), ad arrivare a 4 anni e rotti complessivi

che poi anche li, io capisco l'infermitÃ* mentale ecc ecc, però questa non deve essere una scusante..la pena te la dovresti fare comunque, poi se sei "matto" te la sconterai in parte o in toto in un istituto psichiatrico, però comunque la condanna dovrebbe essere uguale per tutti
    Infatti dopo che ha scontato la pena in un istituto psichiatrico viene sottoposta a controlli per verificare la pericolositÃ* sociale, quindi è 4 anni + tempo indeterminato, lÂ’articolo è scritto con la merda, se viene riconosciuta la semi infermitÃ* non si va in carcere ma in una sorta di opg, dove ci sono i vari chiatti, carretta, etc.
    Inoltre se il pm ha sostenuto lo scatto d’ira come movente, ovviamente non è un omicidio colposo, e quindi perché ha patteggiato? Non puoi patteggiare un preterintenzionale quindi se è vero che hanno patteggiato, il pm e’ un coglione è il giudice pure

- - - Aggiornato - - -

Cioè il pm ha derubricato a colposo per poter patteggiare ed evitare un processo e il giudice ha accettato? È un avvocato di parte civile non c’era? Cioè mi pare assurdo, per me a open usano le scimmie

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

ecco perché non è tanto insensato far fare i test psicologici pure ai giudici,pm e chiunque ha in mano il destino di una persona.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Diabolik

"Giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male" (cit.)
    DK

Oggi in sorveglianza mi è capitato di dover difendere d’ufficio il capo di un famoso clan di cui non posso ovviamente fare il nome né specificare se trattasi di mafia,Ndrangheta, camorra. Il casellario giudiziario era lungo 20 pagine con più di 50 sentenze di condanna, dall’associazione a stampo mafioso, estorsione, omicidi in serie, strage.
    La cosa che mi ha lasciato turbato eÂ’ che mi ha chiesto il numero di cellulare.
    Spero di sbolognarlo a qualche collega

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Oggi in sorveglianza mi è capitato di dover difendere d’ufficio il capo di un famoso clan di cui non posso ovviamente fare il nome né specificare se trattasi di mafia,Ndrangheta, camorra. Il casellario giudiziario era lungo 20 pagine con più di 50 sentenze di condanna, dall’associazione a stampo mafioso, estorsione, omicidi in serie, strage.
    La cosa che mi ha lasciato turbato eÂ’ che mi ha chiesto il numero di cellulare.
    Spero di sbolognarlo a qualche collega
    Come mai non ha uno stuolo di avvocati "suoi"?

Tra l’altro non posso nemmeno evitare di rispondere a numeri sconosciuti perché a volte mi chiamano i carabinieri o il tribunale, e usano i cellulari sti cazzoni per cui non è che compare il nome “polizia” o “carabinieri”

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Come mai non ha uno stuolo di avvocati "suoi"?
    E io che cazzo ne so? L’avvocato di fiducia non si è presentato
    In b4 e’ in un pilone in fondo al mare

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

E io che cazzo ne so? L’avvocato di fiducia non si è presentato
    In b4 e’ in un pilone in fondo al mare
    Era per curiosità

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Diabolik

È stato bello conoscere Biocane
    DK

qualcuno sa come si chiama la giornalista che la voglio stalkerare prima di essere eliminato
    mi turba la femmina

B3atr1c3 F4z1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista