non avranno rinnovato il CPI o fatto la revisione agli estintori
non avranno rinnovato il CPI o fatto la revisione agli estintori
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ho paura che centri di più con le uscite d'emergenza/scale antincendio/sensori/impianto antincendio ecc
CPI ed estintori in una settimana li sistemi e bon
Be il rinnovo, non farlo da zero
Il rinnovo devi solo fare una comunicazione ai vigili del fuoco dove dici che non è cambiato nulla
Rinnovo del CPI: ogni quanto
Il rinnovo periodico del Certificato di Prevenzione Incendi si ottiene inviando ogni 5 anni una dichiarazione ai Vigili del Fuoco di assenza di variazione delle condizioni di sicurezza antincendio.
sarei curioso di sapere come si fa passare un pluriomicidio stradale (quindi con aggravante), dove in italia la pena per omicio colposo varia dai 6 mesi ai 5 anni (fino a 12 anni con aggravanti)(penso che si moltiplichi per quanta gente uccidi?), ad arrivare a 4 anni e rotti complessiviTravolse una famiglia uccidendo tre persone, Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi: non andrà in carcere
La 34enne investì a Cadore un bambino di 2 anni, il padre e la nonna. È ora ospite di una struttura psichiatrica, il giudice dovrà decidere dove sconterà la pena
https://www.open.online/2024/10/08/f...to-no-carcere/
che poi anche li, io capisco l'infermità mentale ecc ecc, però questa non deve essere una scusante..la pena te la dovresti fare comunque, poi se sei "matto" te la sconterai in parte o in toto in un istituto psichiatrico, però comunque la condanna dovrebbe essere uguale per tutti
Restarting
Aahhh... Megic itali
Cmq...ho visto anche videochiamate fatte da galeotti da dietro le sbarre... Niente di strano (in merito al discorso droga e telefonini in carcere di qualche pagina addietro... Non è sta gran novità voglio dire e c'è sempre la complicità delle guardie perché con quello stipendio da fame qualcuno corrompibile/da intimidire c'è sempre). Sulla legge non mi esprimo:di come la penso credo una idea ve la siate fatta
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Infatti dopo che ha scontato la pena in un istituto psichiatrico viene sottoposta a controlli per verificare la pericolositÃ* sociale, quindi è 4 anni + tempo indeterminato, lÂ’articolo è scritto con la merda, se viene riconosciuta la semi infermitÃ* non si va in carcere ma in una sorta di opg, dove ci sono i vari chiatti, carretta, etc.
Inoltre se il pm ha sostenuto lo scatto d’ira come movente, ovviamente non è un omicidio colposo, e quindi perché ha patteggiato? Non puoi patteggiare un preterintenzionale quindi se è vero che hanno patteggiato, il pm e’ un coglione è il giudice pure
- - - Aggiornato - - -
Cioè il pm ha derubricato a colposo per poter patteggiare ed evitare un processo e il giudice ha accettato? È un avvocato di parte civile non c’era? Cioè mi pare assurdo, per me a open usano le scimmie
ecco perché non è tanto insensato far fare i test psicologici pure ai giudici,pm e chiunque ha in mano il destino di una persona.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"Giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male" (cit.)
DK
Oggi in sorveglianza mi è capitato di dover difendere d’ufficio il capo di un famoso clan di cui non posso ovviamente fare il nome né specificare se trattasi di mafia,Ndrangheta, camorra. Il casellario giudiziario era lungo 20 pagine con più di 50 sentenze di condanna, dall’associazione a stampo mafioso, estorsione, omicidi in serie, strage.
La cosa che mi ha lasciato turbato eÂ’ che mi ha chiesto il numero di cellulare.
Spero di sbolognarlo a qualche collega
Tra l’altro non posso nemmeno evitare di rispondere a numeri sconosciuti perché a volte mi chiamano i carabinieri o il tribunale, e usano i cellulari sti cazzoni per cui non è che compare il nome “polizia” o “carabinieri”
- - - Aggiornato - - -
E io che cazzo ne so? L’avvocato di fiducia non si è presentato
In b4 e’ in un pilone in fondo al mare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È stato bello conoscere Biocane
DK
qualcuno sa come si chiama la giornalista che la voglio stalkerare prima di essere eliminato
mi turba la femmina