Ma anche a tutti i partiti che c'erano al governo, lega, forza Italia, e ovviamente draghi o tale Franco che era ministro dell'economia
Tanto è sempre così, un po' come quando c'era Monti, tutti i partiti erano d'accordo e poi alla fine dicono che la colpa è di altri
Tanto poi alla fine nessuno ci perde la faccia o viene bruciato all'elettorato in Italia funziona così, puoi fare le peggio cose che tanto il conto non ti arriva mai
si man diciamo cazzate facendo di tutta un'erba un fascio, e accomunando Conte a Draghi.
Draghi tra l'altro è sempre stato contro ma non aveva una maggioranza sua che avrebbe votato per un blocco immediato, cosa che per altro non era nemmeno fattibile.
A livello politico siamo messi male, ma nessuno è merda tanto quanto i 5s
Bello essere contro ma poi fregarsene perché non sono cavoli propri in fondo
Questo paese, anzi, questo mondo è mandato avanti con un mix tra dolo volontario e menefreghismo
Sei il presidente del consiglio, vuoi vedere che se ti metti di traverso a qualcosa che ritieni sbagliato, qualcosa succede? È che alla fine non frega niente a nessuno, tanto mica gli si va a chiedere conto delle loro decisioni
È stato così col reddito di cittadinanza, come col superbonus si può incolpare i 5 stelle di tutto, ma non di essere stati soli al governo con una maggioranza tale da fare il cavolo che volessero senza nessun appoggio esterno
E la cosa ben peggiore è che nessuno appunto finisce bruciato dal punto di vista elettorale per aver fatto porcate vergognose sulle spalle di tutti
Ma guarda un po' si svegliano tutti adesso eh, chiediamo i soldi eh, prima invece uanm frate iamme ia funiculi funicula facimme o pacco allo shdaaaade
si sacramen, hai ragione, colpa di Marattin e di Draghi
Sono indeciso se far installare il fotovoltaico nel mio condominio
É sempre colpa di Draghi, ovvio.
Vabbè l'importante è che io l'ho fatto e chiuso con successo.
Grazie per i vostri 2000€
Non mi è chiaro questo bisogno di alcuni di sollevare i 5s dalle loro responsabilità. Il PdC era Conte o ricordo male?
I tuoi conti li sai te.
Quanto spendi di bolletta, quanto consumi di giorno, quanto spendi di fotovoltaico.
Considera che avrai un risparmio in bolletta elettrica dal 30 al 50%, di più è impossibile e se ti dicono il contrario ti stanno inculando.
Se hai gli split puoi risparmiare anche qualcosa in riscaldamento, programmandoli per riscaldare/raffreddare di giorno quando c'è produzione e spegnendosi quando viene sera, sfruttando l'inerzia termica.
- - - Updated - - -
Io devo aspettare 4 anni (grazie poste merda), ma anche io ne esco in positivo.