Va tutto bene in Superbonus oppure... Va tutto bene in Superbonus oppure... - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 173

Discussione: Va tutto bene in Superbonus oppure...

The Baluba L'avatar di Frappo

Re: Va tutto bene in Superbonus oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro questo bisogno di alcuni di sollevare i 5s dalle loro responsabilità. Il PdC era Conte o ricordo male?
    no ma infatti. Tutti colpevoli nessun colpevole

Senior Member

Non mi è chiaro questo bisogno di alcuni di sollevare i 5s dalle loro responsabilità. Il PdC era Conte o ricordo male?
    Certo, ognuno deve prendersi la propria dose di responsabilità. Da chi ha avuto l'idea, chi l'ha implementata, chi l'ha modificata e chi ha vigilato per finta.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Certo, ognuno deve prendersi la propria dose di responsabilità. Da chi ha avuto l'idea, chi l'ha implementata, chi l'ha modificata e chi ha vigilato per finta.
    La parte che non mi è chiara è la colpa di chi vuole porre limiti o direttamente fine al bonus.

Senior Member L'avatar di Bicio

È che fermando questa pioggia di soldi, tantissimi smetteranno di mangiarci sopra che è un po' lo sport italiano, come i tassisti, i precettori di reddito che non lo meritano, o i bagnini o gli esercenti senza pos l'elenco è lungo a pensarci

Che poi qui sarebbe facile pure cavalcare l'onda o trovare consenso / far implodere il paese. "Siccome alcuni cittadini si sono fatti la casa nuova a prezzi assurdi col benestare di una serie di professionisti del settore che hanno gonfiato i prezzi e siccome è risultato dai conti che ogni cittadino deve 2000 euro a testa per pagare tutto ciò, si è deciso di fare una patrimoniale a persona, per rientrare dei costi che la collettività ha sostenuto per il benessere di pochi"

Con magari pubblicazione dei nomi e indirizzi di chi ha usufruito del bonus e dei vari professionisti che hanno fatto i lavori

Poi si sta a guardare cosa succede
    Ultima modifica di Bicio; 23-02-23 alle 11:41

Senior Member

Sono sicuro che tutti quelli che hanno usato il superbonus sono grillini, guarda

Senior Member L'avatar di Arnald

Il superbonus logora chi non ce l'ha.

Sicuramente è pieno di italiani là fuori che non ne hanno usufruito per questioni di rettitudine morale. Sì sì, guarda.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Il superbonus logora chi non ce l'ha.
    This
    Infatti la cosa che mi rode di più è di non poter a buon diritto ingiuriare chi ingiuriava i 5s prima del superbonus e poi ha fatto il superbonus perché tutti sanno che
    mangio pasta pasta
    tutti sanno che mangio pasta
    Con tonno!

Tutti sanno che avrei volentieri usufruito anche io, che pure ingiuriavo e ingiurio i 5s.

Sono ipocrita ma fino a un certo punto

ragionamento che si applica anche alle baby pensioni, alitalia, quota100 ecc. ecc.
    paese a puttane ma cazzomene, a me mi conviene

vota giuseppi

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ragionamento che si applica anche alle baby pensioni, alitalia, quota100 ecc. ecc.
    paese a puttane ma cazzomene, a me mi conviene

vota giuseppi
    Tu non l'hai fatto per ragioni etiche?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

IO SONO UNA PERSONA MEGLIO
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

no, ma mi riservo di riconoscere una puttanata come tale e non votare né difendere i bimbi speciali che se le inventano per accatonaggio di voti.
    Anche quando sono a favore della mia categoria, perchè quel che mi danno oggi mi chiederanno con gli interessi domani, a me o a mia figlia.

L'etica c'entra poco, sono mere questioni di numeri

Senior Member L'avatar di Bicio

fine 2022 avevamo qualcosa come 47mila euro di debito pubblico a testa

a conti fatti, non è che quei 2mila euro in più ci cambiano molto

anche se lo scorso anno vedo che il debito pubblico è aumentato del 3% se non erro

dovremo avere qualcosa come 2.762 miliardi di euro di debito a fine 2022

Bannato

Solo i cartiniani potevano difendere sta merdata, chi capisce un minimo di edilizia, sapeva che le conseguenze sarebbero state disastrose, e che i giri loschi vi avrebbero proliferato. Quel pazzoide invece mi dava dell'ignorante quando gli spiegavo tutto questo.

Senior Member L'avatar di Brambo

L'unica cosa che hanno ottenuto ora è che il superbonus può essere sfruttato solo da chi ha un RAL corposo, a naso sui 70k all'anno a salire.

Volete sapere una cosa divertente? Condominio Ginestre, abitato da Pippo, Pluto, Paperino. Pippo e Pluto, dirigenti, 70k di RAL l'anno, odiano Paperino, impiegato alle Poste, 25k di RAL. Decidono di deliberare lavori per 500k per superbonus. Paperino non può opporsi ai lavori, non può rientrare dei soldi, può solo finire in mezzo alla strada, schiacciato dalle rate dei lavori. Pippo e Pluto in 4 anni si ritrovano il 90% dei soldi indietro e brindano alla memoria di quel coglione di Paperino.

Alla faccia della difesa dei deboli.
    Non per fare il classista (quale sono ) ma se paperino vive col minimo sindacale delle poste in un condominio pieno di benestanti (o ricchi) c'è qualcosa già che non va
    vuol dire che paperino si sta strozzando pur di stare lì per fare il fighettino, e francamente son cazzi suoi
    anche avere i condomìni in ostaggio di certi soggetti (che spesso sono figli della merda più che essere "poveri") è una bella piaga, per fortuna che certe cose le approvi a maggioranza

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Solo i cartiniani potevano difendere sta merdata, chi capisce un minimo di edilizia, sapeva che le conseguenze sarebbero state disastrose, e che i giri loschi vi avrebbero proliferato. Quel pazzoide invece mi dava dell'ignorante quando gli spiegavo tutto questo.
    Confermo che la ditta che mi ha fatto i lavori (e ne aveva altri 20) è fallita proprio per il supercazzo.
    Tant'è che alcune sistemazioni minori le ho dovute fare fare a un'altra ditta.
    Ultima modifica di BigDario; 23-02-23 alle 18:57
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Non per fare il classista (quale sono ) ma se paperino vive col minimo sindacale delle poste in un condominio pieno di benestanti (o ricchi) c'è qualcosa già che non va
    vuol dire che paperino si sta strozzando pur di stare lì per fare il fighettino, e francamente son cazzi suoi
    anche avere i condomìni in ostaggio di certi soggetti (che spesso sono figli della merda più che essere "poveri") è una bella piaga, per fortuna che certe cose le approvi a maggioranza
    Beh potrebbe essere un appartamento ereditato o in un quartiere riqualificato in seguito.
    Ci sono vecchie case popolari, oggi di proprietà, da far invidia a case per redditi medio alti di oggi

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Confermo che la ditta che mi ha fatto i lavori (e ne aveva altri 20) è fallita proprio per il supercazzo.
    Tant'è che alcune sistemazioni minori le ho dovute fare fare a un'altra ditta.
    E sei stato pure fortunato che il grosso lo avessero finito...

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    E sei stato pure fortunato che il grosso lo avessero finito...
    Me ne rendo perfettamente conto.

Sento delle storie in giro, che mi reputo un privilegiato.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

La parte che non mi è chiara è la colpa di chi vuole porre limiti o direttamente fine al bonus.
    Perchè quando vai a modificare regolamenti devi sempre valutare gli effetti sulle attività economiche.
    Porre limiti va bene, cancellare tutto pure, ma se lo fai quando in prospettiva c'era un buco di 70 miliardi (che poi son diventati 110)...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

a me non è chiaro il bisogno di alcuni di sollevare il PD dalle proprie

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su