Eh niente volevo solo avvisare chi fosse interessato a menar mazzate che è appena iniata la terza stagione ladder di Diablo 2 resurrected
ma oltre a PoE, grim dawn, last epoch conoscete altri H&S interessanti e più o meno recenti?
C'è Wolcen ma all'uscita non stava messo benissimo, ora dopo varie patch non saprei. Oppure sebbene più orientato sull' mmo ci sta Lost Ark, o Torchlight 3, ma non sentendone più parlare direi che merita poco
Ultima modifica di Caern; 17-02-23 alle 19:55
Poe l'ho preso in mano troppo tardi e non mi ci raccapezzo: ci son troppe cose da fare e considerare e non so da dove cominciare
Ma poe2 quando esce?
L'item trading esiste da sempre e da sempre esiste un mercato più o meno sporco dove la gente paga soldi veri per oggetti virtuali, tanto per ricordarvelo quando WoW era all'apice c'è stata gente che si è comprata casa vendendo l'equipaggiamento end game del proprio personaggio
non a questi livelli, in un H&S l'item trading è tossico
Se un gioco basato sugli oggetti ha il multiplayer inevitabilmente ci sarà il trading che sfocia nella compravendita per denaro reale, nessuno è mai riuscito ad evitare che accadesse.
In PoE puoi giocare anche SSF (solo self found), ovviamente in quel caso devi adattare la build a quello che trovi e difficilmente avrai gli oggetti ideali.
Ultima modifica di Maelström; 18-02-23 alle 14:15
Comunque creato PG nella nuova season di d2 e sono tipo topo 600 nei baba
Evidentemente perché nessuno fa più barbaro , in generale sono oltre 70.000
Iniziare col barbaro è difficile perchè senza armi serie già ad incubo diventa una rogna, inferno è pressochè impossibile.
E anche dopo la patch mi micro scatta.
Da 144 fps a 130 per una frazione di secondo e TAC.
Provato tutto, dettagli azzerati, g-sync, non g-sync, vsync e non vsync, e tutte le permutazioni tra i due settaggi.
FANCULO.
Prova a disattivare l'opzione che ti mostra gli fps e vedrai che non li vedi più
Non vedo novità interessanti in sta ladder
Potrei fare un druido mutaforma ormai mi manca solo quello...
Mi sto tirando su un druido pure io, l'unica classe che non ho mai fatto, fire però