ma quindi tu fai i pull ups farfalloni??
no cmq grazie, ma di cardio spaccaginocchia ne faccio già abbastanza con la scherma, che dovrei ricominciare appena il marmocchio mi lascia dormire più di 2 ore a notte. però penso mi dedicherò all'olimpica, che ha un attimo più serietà e meno travons.
no al momento sto seguendo il metodo wendler, che è una metodologia a prova di rincogliloniti dove fai bench press, military (overhead) press, deadlift, squats, e tutto il resto a piacere. ultimamente, proprio sbizzarrendomi sui complementari, ho incominciato a bazzicare il calistenics. lo so che teon la buon'anima la definirebbe ginnastica per poveri, ma mi stuzzica l'idea di fare lo iuri chechi del tavoliere solo con anelli e corpo libero. mai provato??
Io sto dell'idea che la sana corsa fa bene al fisico, al cuore e alla testa...
Da fare in ogni condizione climatica, anzi, se piove e fa freddo è pure più bella.
Il resto sono cose arzigogolate con nomi altisonanti ma con poca sostanza.
Crossfit=Scientology
Lo metto al pari di yoga e podismo come livello di autismo.
Per l'amor di dio, se lo fai per mebe come molocchio ti viene proprio un bel fisico, ma il contorno è agghiaggiande
Also TUTTI lo fanno per 1-2 anni e poi diventano dolci lamantini con figli o ginocchia esplose o entrmabi, poi si rimettono a farlo per nostalgia e succedono le peggio cose
Io invece mi mangio mezzo pil dell'emilia romagna e poi mi lamento della gente che fa crossfit, molto più sano.
Ma quanto bisogna pesare per fare crossfit...?
Tipo come struttura etc.
Io peso 58 kg...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
altezza? se sei un panzone come me, per dire, le trazione alla sbarra non ce la fai...
Allora mi sa che con i miei quasi 90 kg (1,80 di altezza) è meglio che continui a darci dentro con pesi e panca
Vorrei evitare di finire all’ospedale tutto rotto e con un paio di infarti .
mi sa che rischi di più coi pesi, soprattutto col fai da te
mmmm
tutta per te
Oggi c'era una figa in palestra con le braghe praticamente tatuate sulla pelle, il fisico della perfezione, 20 anni e faceva lat machine.
eh.
Vabè ho fatto corda 8 min perché i tapiri eran pieni, poi curl alternato - alzate laterali libere - zotmann - shoulder press - curl concentrato - alzate laterali alla macchina - tricipiti alla torre - doccia
Niente seghina?